Vai al contenuto
IGNORED

Scambio doppie


mauro20

Risposte migliori

Scusate se intrufolo in questa discussione una cosa che non le appartiene (spero di non essere messo fuori per questo) ma ho una tremenda curiosità che mi tormenta ogni volta che entro nel Forum:

se guardate il mio profilo, qui a sx, troverete l'ultima voce che recita:

"avv.: (0%)" seguita dalla barra blu.

Ho provato a guardare tra le varie guide cosa potesse essere ma probabilmente ho cercato nei posti sbagliati...

C'è qualcuno disposto a ridar pace alle mie notti insonni?

Mille grazie

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate se intrufolo in questa discussione una cosa che non le appartiene (spero di non essere messo fuori per questo) ma ho una tremenda curiosità che mi tormenta ogni volta che entro nel Forum:

se guardate il mio profilo, qui a sx, troverete l'ultima voce che recita:

"avv.: (0%)" seguita dalla barra blu.

Ho provato a guardare tra le varie guide cosa potesse essere ma probabilmente ho cercato nei posti sbagliati...

C'è qualcuno disposto a ridar pace alle mie notti insonni?

Mille grazie

Mauro

252785[/snapback]

da le FAQ di LaMoneta:

Cosa sono i quadratini azzurri che vedo sotto il mio nick? Perché ce li ho solo io?

La barretta azzurra graduata è un contatore che misura il livello di avvertimento. Se un utente riceve un avvertimento dallo staff di lamoneta.it perchè il suo comportamento sul forum è stato scorretto, il contatore comincia a scorrere verso destra. Se l'utente raggiunge il livello di avvertimento del 100% può essere sospeso o anche espulso dal forum. Per ovvie ragioni di privacy, ogni utente può conoscere il proprio livello di avvertimento, ma non quello degli altri utenti.

Fino a che è 0 dormi tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro Mauro,

quello è il Livello d'Avvertimento. Ciascuno può vedere solo il suo, e se ce l'hai a 0% vuol dire che non hai commesso niente di male nel forum. Si alza ad ogni trasgressione delle regole e quando arriva al 10% sei bannato. Ti invito però a cercare nelle vecchie discussioni o eventualmente aprire un nuovo post nel Supporto Tecnico per cercare risposte di questo tipo ;)

***** edito: non ho visto il messaggio di deus...*****

Modificato da Elisa Euro
Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto ringrazio tutti coloro che mi hanno contattato.

Allego qui la mia lista Doppie aggiornata;

Ci ho aggiunto, oltre che varie monete, anche alcuni Miniassegni degli anni 70 se possono interessare a qualcuno.

Eventualmente avete a disposizione della cartamoneta in Lire della Repubblica la accetterei ben volentieri perchè non ne ho (come all'epoca in cui circolava) e sto considerando di cominciare a collezionarne.

Un'unica cortesia: ho ancora alcuni scambi "in corso", per cui la suddetta lista consideratela comunque come "da confermare" di volta in volta.

Grazie.

Mauro

Lista_Doppie.zip

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.