Vai al contenuto
IGNORED

5 cent 1915


Secondo voi in che conservazione è  

16 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ciao!
sperimento per la prima volta il sondaggio...
in che conservazione è ? Non è periziata, quindi... a voi!
(I puntini bianchi che si vedono sono in realtà fibre di cellulosa/carta attacchate elettrostaticamente al mylar dell'oblò)

Grazie e ciao
R
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato, ma aspetto a parlare per non rischiare di influenzare il voto degli altri.
Dai primi tre voti vedo che abbiamo opinioni contrastanti: io sono a metà!

Ciao,
[b]Alberto[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ho votato anch'io , io ne ho una periaziata Spl e la tua mi senbra un tantino
migliore quindi spl/fdc
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,
è sempre difficile fare le scansioni delle monete di rame, sono troppo scure !!
allora, posto una nuova scansione del dritto...

Vi dico anche che con una lente (10 ingrandimenti) non si vede nessuno striscio. Nel rovescio sono visibili tracce di rame rosso.

Questa moneta arriva da Praga... prima di prendere l'aereo per tornare a casa mi sono fatto un giro in un negozio di numismatica che avevo trovato su internet... ho preso 3 monete oltre a questa.

Aspetto altri commenti
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]Vedendo la seconda foto potrei arrivare ad un BB/SPL purtroppo si vedono chiaramente dei buchini sulla capigliatura del Re ed anche i capelli sono unpò consumati,anche se nell'insieme rimane di un bell'aspetto!Forse qSPL ma non di più!
Bisogna capire anche il tipo di moneta,una moneta così dei primi dell'ottocento sarebbe stata un SPL sicuro ma del Regno di V.E.III dove si trovano in SPL e qFDC molto spesso,basta poco per far svalutare la conservazione!
Ciao
F.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.