Giuliano76 Inviato 11 Settembre, 2025 #1 Inviato 11 Settembre, 2025 Buongiorno, ho questa moneta che ha come un piccolo rigonfiamento del tondello nella zona davanti alla bocca di Carlo Alberto. Secondo voi può essere considerato con un "pro" tipo errore di conio oppure la penalizza? Grazie mille per l'attenzione e buona giornata. Giuliano Cita
ilnumismatico Inviato 11 Settembre, 2025 #2 Inviato 11 Settembre, 2025 Ciao, non mi fa per niente una bella impressione riguardo l’autenticità Cita Awards
Giuliano76 Inviato 11 Settembre, 2025 Autore #3 Inviato 11 Settembre, 2025 Ciao, per quanto riguarda l'autenticità non dovrebbero esserci problemi visto che l'ho acquistata da un numismatico e l'ho anche mostrata ad un famoso perito. Però non abbiamo parlato di questo mini rigonfiamento che comunque si vede solo guardandola in un certo modo. Grazie comunque per la risposta. Cita
ilnumismatico Inviato 11 Settembre, 2025 #4 Inviato 11 Settembre, 2025 Ok, tanto meglio così Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..