karnescim Inviato 9 Settembre, 2007 #1 Inviato 9 Settembre, 2007 apro questa discussione per segnalare il caso di un mio amico questo amico avrebbe comprato dalle parti di Pescara credo, un cartoncino a quanto ho capito non ufficiale di una serie di euro del Lussemburgo, tutte belle monete però......quelle da 1 e 2 euro hanno la data in INCUSO........???????????? non sò quale sia l'anno di queste monete ma a me pare che siano molto sospette, mi sbaglio ? avete qualche notizia di simili monete ? tra l'altro il tipo che gliele ha vendute non lo ha più visto Cita
ADMIN incuso Inviato 9 Settembre, 2007 Staff ADMIN #2 Inviato 9 Settembre, 2007 Le hai confrontate con le foto sul catalogo euro? ;) Cita
elmetto2007 Inviato 9 Settembre, 2007 #3 Inviato 9 Settembre, 2007 tutte le 1 e 2 euro lussemburghesi portano la data in incuso...!?! Cita
karnescim Inviato 9 Settembre, 2007 Autore #4 Inviato 9 Settembre, 2007 (modificato) Le hai confrontate con le foto sul catalogo euro? ;) 259368[/snapback] ma io mica le ho viste..............me le ha solo descritte ah però solo ora ho guardato.........che s...........o però non sò se siano quelle, comunque grazie Modificato 9 Settembre, 2007 da karnescim Cita
sempiterno Inviato 10 Settembre, 2007 #5 Inviato 10 Settembre, 2007 Non ho capito qual è il problema :huh: Cita
ligure Inviato 10 Settembre, 2007 #6 Inviato 10 Settembre, 2007 Non ho capito qual è il problema :huh: 259593[/snapback] neppure io.... :( Cita
elmetto2007 Inviato 11 Settembre, 2007 #7 Inviato 11 Settembre, 2007 il problema è che le lussemburghesi portano la data da 1 cent a 50 cent in RILIEVO, mentre il millesimo di 1 e 2 euro in INCUSO, questo fattore ha ingenerato confusione facendo credere all'errore di conio. Nessun anomalia, quindi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..