Vai al contenuto
IGNORED

sannio isernia litra


sannita

Risposte migliori

salve a tutti

volevo chiedervi cosa ne pensate di questa inserzione:

http://cgi.ebay.it/SANNIO-ISERNIA-litra_W0...1QQcmdZViewItem

grazie a tutti anticipatamente  :D

260219[/snapback]

Intanto penso che 'grazie' alla guerra suicida al rialzo di due ***** il prezzo è già salito, a 5 giorni dalla scadenza, al limite dell'interesse. Il venditore ringrazia...

A parte questo, a sensazione la moneta mi sembra "buona":

Bronze, nach 263. VOLCANOM Kopf des Vulcanus mit lorbeergeschmücktem Pilos n. l., dahinter Zange. Rv. AISERNIM Zeus in einer Biga n. r. sprengend, mit der Rechten den Blitz schleudernd; die Pferde werden von der n. r. fliegenden Nike bekränzt. 7,25 g. SNG ANS 118. SNG München 111.

post-3952-1189664179_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


sannio

questo dovrebbe funzionare...

ti dirò a me sembra buona, un'offertina la farei anche perchè il prezzo non è eccessivo.

Le condizioni della moneta sono quel che sono, però è sempre un pezzo di grande fascino in ogni collezione

Modificato da polase
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Per mettere i link alle aste ebay dovete usare:

[ebay]numero asta ebay[/ebay]

Link al commento
Condividi su altri siti


danke

si aggiunga

inasta del 12 settembre lotto n. 19 base d'asta € 70 (non so l'aggiudicazione)

kuenker prossima asta lotto n. 7014 base d'asta € 300,00 (fuori dalla grazia di Dio)

a me sembra la stessa moneta Panorama Numismatico n. 85 Aesernia numero 3.a

inoltre il lotto venduto ieri si trova in condizioni (fotograficamente parlando) peggiori...

Modificato da polase
Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto penso che 'grazie' alla guerra suicida al rialzo di due ***** il prezzo è già salito, a 5 giorni dalla scadenza, al limite dell'interesse. Il venditore ringrazia...

.

260231[/snapback]

Forse il ***** è solo 1.......quando un'utente con 1 feedback parte così sparato gatta ci cova.... :angry: !

Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto penso che 'grazie' alla guerra suicida al rialzo di due ***** il prezzo è già salito, a 5 giorni dalla scadenza, al limite dell'interesse. Il venditore ringrazia...

.

260231[/snapback]

Forse il ***** è solo 1.......quando un'utente con 1 feedback parte così sparato gatta ci cova.... :angry: !

260367[/snapback]

E hai visto a cosa corrisponde quell'unico feedback? :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


E hai visto a cosa corrisponde quell'unico feedback?  :D  :D  :D  :D

260380[/snapback]

Una botte in rovere.....cosa vuoi, è l'ideale per conservare monete d'annata... :D :P !

Link al commento
Condividi su altri siti


Sannita, io la seguirei ancora senza fare offerte fino all'ultimo, non si sa mai.

E' vero che l'asta è salita troppo in fretta (ed effettivamente in maniera un po' anomala <_< ), ma secondo me non abbiamo ancora sforato da un prezzo accettabile (che però mi sa che è ormai lì vicino vicino) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


la monetina è arrivata a 162 euro..mah

Evidentemente il Montenegro si deve aggiornare al mercato.

Chissà se qualcuno proverà a spiegare la differenza da 30 a 162 euro, sempre se la conservazione della moneta su ebay è quella corrispondente ai 30 euro del montenegro. :D

Saluti Numitoria

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.