Vai al contenuto
IGNORED

voi come li chiamereste io ..


meja

Risposte migliori

Proprio ieri mi sono comprato una moneta dallo shop di una nota casa d'asta austriaca (H.D.Ra....) ma non faccio nomi, il prezzo è interessante , 100 euro, mi registro completo la transazione , mi arriva la mail con le spese di spedizione

:o :blink: <_< :blink: 25 euro , per una raccomandata dall' austria, ma andate a ......, sapessi il tedesco c'è lì manderei a ........,

poi mi sono calmato perchè ho letto che te la portano a casa in Limousine

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ho comprato anche io in asta da loro e le spese di spedizione sono state 6 Euro. Un errore forse? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

ecco la mail che ho ricevuto dalla casa d'asta mi pare inequivocabile,

ho rimosso solamete i miei dato personali

SHIPPING INFORMATION:

First Name:

Last Name:

Address:

City:

State: it

Country: Italy

Zip Code:

Phone:

Email:

BILLING INFORMATION:

First Name:

Last Name:

Address:

City:

State: it

Country: Italy

Zip Code:

Phone:

Email:

Shippment:

Notes:

Partnum: 15140

Product: M. Volteius M.f.

Price: 100

Quantity: 1

Total: 100

Subtotal: 100

Tax: N/A

Shipping: 25.00

Total: 125

Link al commento
Condividi su altri siti


ascolta, manda una mail e chiedi che ti vengano addebitate le spese normali (6 o 7 euro per un'assicurata). anche a me è successa la stessa cosa in marzo acquistando dal loro shop, basta dirglelo e te le tolgono. almeno così è successo a me.

Link al commento
Condividi su altri siti


Meno male. In primavera comunque avevo telefonato a Rauch e se anche non sai il tedesco (problema che per fortuna non ho), capiscono perfettamente l'inglese. Sono stati cordiali ed efficenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.