Guest Luna Inviato 21 Settembre, 2007 #1 Inviato 21 Settembre, 2007 Salve,ho trovato questa monetina di forma irregolare e nelle parti più consumate è dorata...sul davanti reca la faccia di un imperatore con la corona e sul retro vi è un leone ( credo ) Mi sapreste dire se è autentica o è un falso ed in qualsiasi caso che valore potrebbe avere? Cita
Sesino Inviato 21 Settembre, 2007 #2 Inviato 21 Settembre, 2007 la foto è troppo piccola, dpvresti metterne una + grande. Cita
Guest Luna Inviato 21 Settembre, 2007 #3 Inviato 21 Settembre, 2007 Si infatti volevo mettere delle foto più grandi ma non me le faceva caricare mi dava errore....come faccio? Cita
SporaN27 Inviato 21 Settembre, 2007 #4 Inviato 21 Settembre, 2007 ciao benvenuta, invece di allegare file da 60k puoi iscriverti gratuitamente su www.photobucket.com caricare su questo sito le foto con qualsiasi risoluzione e quindi incollare dei link ke ti da per ogni foto che carichi i quali poi verranno qui visualizzati nelle loro dimensioni reali.. Cita
vince960 Inviato 21 Settembre, 2007 #5 Inviato 21 Settembre, 2007 ... e non aprire nuovi post per la stessa moneta, basta editare il post iniziale o aggiungere una Risposta se ci sono problemi di dimensione dell'immagine. Cita
avgvstvs Inviato 21 Settembre, 2007 #6 Inviato 21 Settembre, 2007 Salve,ho trovato questa monetina di forma irregolare e nelle parti più consumate è dorata...sul davanti reca la faccia di un imperatore con la corona e sul retro vi è un leone ( credo ) Mi sapreste dire se è autentica o è un falso ed in qualsiasi caso che valore potrebbe avere? 262725[/snapback] Uhm... imperatore con corona, leone, dorata su parti consumate... Fosse mica questa? http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=11243&st=0 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..