toto Inviato 27 Settembre, 2007 #1 Inviato 27 Settembre, 2007 Amici Lamonetiani (vi saluto così, come mi ha insegnato Fabio stesso a salutarci...), ieri Favaldar mi ha fatto sapere che è ancora impegnato con problemi personali, ma mi ha anche scritto: Ciao Toto... Spero di riunirmi a Voi quanto prima, mi mancate e mi manca la Numismatica "orale". Salutami tutti, specie Roberto "Rcamil"! Ciao Fabio Sono contentissimo di potervi girare i suoi gran bei saluti a noi tutti :) e di poter condividere con lui e con voi la speranza che torni prestissimo tra noi. Cita
sesino974 Inviato 27 Settembre, 2007 #2 Inviato 27 Settembre, 2007 Un augurio di pronto rientro a FAVALDAR Sergio Cita
petronius arbiter Inviato 27 Settembre, 2007 #5 Inviato 27 Settembre, 2007 Lo aspettiamo :) petronius. Cita
Michele2198 Inviato 27 Settembre, 2007 #6 Inviato 27 Settembre, 2007 digli che ci manca!!!!! a presto! Cita
simonesrt Inviato 27 Settembre, 2007 #7 Inviato 27 Settembre, 2007 Mi aggiungo ai saluti e speriamo che torni presto tra di noi. Cita
simone Inviato 27 Settembre, 2007 #8 Inviato 27 Settembre, 2007 digli che ci manca!!!!! 264754[/snapback] E' proprio vero. Torna presto :) Cita
ADMIN incuso Inviato 27 Settembre, 2007 Staff ADMIN #11 Inviato 27 Settembre, 2007 Eh sì, il buon fav era il "pepe" di questo forum e mi auguro possa tornare presto. Cita
savoiardo Inviato 27 Settembre, 2007 Supporter #12 Inviato 27 Settembre, 2007 lo aspettiamo!! e speriamo di aspettare poco!!!!!!!! Cita
rcamil Inviato 27 Settembre, 2007 #14 Inviato 27 Settembre, 2007 Amici Lamonetiani (vi saluto così, come mi ha insegnato Fabio stesso a salutarci...),ieri Favaldar mi ha fatto sapere che è ancora impegnato con problemi personali, ma mi ha anche scritto: Ciao Toto... Spero di riunirmi a Voi quanto prima, mi mancate e mi manca la Numismatica "orale". Salutami tutti, specie Roberto "Rcamil"! Ciao Fabio Sono contentissimo di potervi girare i suoi gran bei saluti a noi tutti :) e di poter condividere con lui e con voi la speranza che torni prestissimo tra noi. 264644[/snapback] Grazie mille Toto per avere "veicolato" il pensiero di Fabio :) Ricambia i suoi saluti e digli che ci manca assai, molto più di quanto immagina (lui sa perchè ;) ) Ciao, RCAMIL. Cita
Elisa Euro Inviato 30 Settembre, 2007 #16 Inviato 30 Settembre, 2007 Torna presto Fabio... ti aspettiamo! Elisa Cita
roth37 Inviato 30 Settembre, 2007 #17 Inviato 30 Settembre, 2007 Mi associo agli auguri di tutti i Lamonetiani. A presto risentirci ! roth37 Cita
karnescim Inviato 8 Ottobre, 2007 #18 Inviato 8 Ottobre, 2007 leggendo solo ora mi associo a tutti per un subitaneo ritorno del grande FAVALDAR!!!!!!!!!!!!!! Cita
favaldar Inviato 11 Ottobre, 2007 #19 Inviato 11 Ottobre, 2007 Bè una visitina l'ho fatta e sono contento di vedere che molti ci sono ancora. Sto ancora cosi,cosi e quello che mi manca è la tranquillita per dialogare con voi e di Numismatica. Purtroppo non si vive di solo piacere....perche per me la NUMISMATICA è prima di tutto un PIACERE.poi anche altro! :P Mi farò un giro in giro....alla Dandee!!!!!! :D by Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..