ernesto63 Inviato 7 Novembre, 2007 #1 Inviato 7 Novembre, 2007 Buona sera, sarei grato a chi riesce darmi informazioni su questa moneta ed a valutarne il grado di conservazione. Il colore rossastro che si intravede è una patina o originale della moneta? mi sembra di averla tempo fa già postata ma non riesco a recuperare l'eventuale discussione. grazie. ernesto Cita
carlino Inviato 8 Novembre, 2007 #3 Inviato 8 Novembre, 2007 Ciao, è un 5 cent.di Vittorio Emanuele re eletto zecca di Bologna moneta comune per me è un BB + valore sui 10 15 euro. Antonio Cita
ADMIN incuso Inviato 8 Novembre, 2007 Staff ADMIN #4 Inviato 8 Novembre, 2007 Carlino, i segni di zecca sono ben evidenti. Non e' un Re Eletto, e' un semplice Carlo Felice zecca di Genova: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta.php/W-CFE/2 Personalmente gli assegnerei anche un SPL Cita
carlino Inviato 8 Novembre, 2007 #5 Inviato 8 Novembre, 2007 Si è un mio errore stavo per riparare la zecco è di genova essendoci p in ovale e ancoretta Scusate Antonio Cita
orlando10 Inviato 8 Novembre, 2007 #6 Inviato 8 Novembre, 2007 I rilievi mi sembrano integri, con qualche leggera attenuazione, come nel fiocco che lega i due rametti di quercia; qualche segnetto sui campi e piccole imperfezioni ai bordi. Direi qSPL. Cita
savoiardo Inviato 8 Novembre, 2007 Supporter #7 Inviato 8 Novembre, 2007 bella conservazione..... qSPL Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..