deus68 Inviato 27 Novembre, 2007 #1 Inviato 27 Novembre, 2007 Ciao a tutti Gradirei una vostra conferma per questa moneta: Vittorio Amedeo III 2 Denari 1780 Zecca di Torino Scusate la qualità delle foto ma attualmente è il max che riesco a fare. Cita
ADMIN incuso Inviato 27 Novembre, 2007 Staff ADMIN #4 Inviato 27 Novembre, 2007 Non si scappa, l'unico Savoia che ha coniato nel 1780 è proprio lui: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta.php/W-VA3/1 Cita
savoiardo Inviato 28 Novembre, 2007 Supporter #5 Inviato 28 Novembre, 2007 confermo!!!! classificabile benissimo! Cita
deus68 Inviato 28 Novembre, 2007 Autore #6 Inviato 28 Novembre, 2007 Grazie a tutti per la conferma. Come ho già detto in una passata discussione mi sto interessando pian piano a questa monetazione, per cui una vostra conferma è sempre gradita. Come conservazione come siamo? arriviamo all'MB? anche se con quelle foto mi rendo conto che è difficile dare un parere. Cita
savoiardo Inviato 29 Novembre, 2007 Supporter #7 Inviato 29 Novembre, 2007 personalmente MB lo darei solo al rovescio.... il diritto B oppure qMB purtroppo l'immagine non è un gran che per poter decidere.... poi le legende non si vedono quasi per nulla.... comunque è sempre un 2 denari che è una tipologia da me molto amata.... e ti assicuro che vi sono moltissimi esemplari che praticamente sono impossibili da identificare, mentre al tuo si vede benissimo la data! comincia ad accumularli.... quando arriverai ad una cinquantina di date diverse sarà già un bell'insieme da vedere... te lo assicuro.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..