Vai al contenuto
IGNORED

valore serie san marino


Risposte migliori

ciao a tutti e buon anno.

ieri finalmente ho finito san marino! volevo sapere giusto per curiosita quanto potrebbe valere.tutte sono fdc sono del 2006:1 cent. 2 cent. 5 cent. 50cent. 1 euro

del 2007 :10 cent.

del 2005 :20 cent. 2 euro

un altra cosa,io ho il doppione dei 50 cent. del 2005 fdc. è più raro quello del 2006 o quello del 2005 ?

grazie a coloro che risponderanno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Il valore delle monete sfuse, anche se fdc, è basso (specie nelle annate ultrarecenti 2005, 2006, 2007). Pensa che l'A.A.S.F.N. vende agli abbonati (io ci sono!!!) le divisionali fdc a 44 euro e quelle del 2005, 2006 e 2007 (con una moneta commemorativa da 5 euro in argento al loro interno) vengono vendute nei nogozi a 55-60 euro. Solo le prime tre serie sono quotate molto bene...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Io comprai a tempo debito direttamente dall'AASFN la divisionale del 2004 e vedo che ora si vende tra gli 80€ e i 100€. A Cordusio si trova in vendita a 100€ circa.

E' decisamente più semplice prendersi una divisionale in FDC che ha dentro pure un 5€ in argento (e inoltre sarà più semplice che acquisti valore).

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che le serie sfuse messe insieme con monete recenti (2004-2007) possano avere un valore di 25-30 euro al massimo.

Ho visto anche le serie 2007 senza la moneta d'argento vendute intorno ai 30 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho preso da ebay una serie 2005 a 40€ e due del 2007 a 33€...

Quando ho visto che avevo vinto l'asta non ci potevo credere... visto che da san marino le mandano a 40 + 4 di spedizione :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho preso da ebay una serie 2005 a 40€ e due del 2007 a 33€...

Quando ho visto che avevo vinto l'asta non ci potevo credere... visto che da san marino le mandano a 40 + 4 di spedizione  :D

297813[/snapback]

Infatti, a questo proposito, non so se convenga più comprare la divisionale dall'AASFN o se convenga prenderla sul noto sito quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.