Vai al contenuto
IGNORED

FORUM AWARD


Risposte migliori

il professor Sergio Rossi alias ROTH37 forse per modestia o per l'emozione, ha inserito un post in agorà con un link, (che io per inettitudine non sono riuscito ad aprire) con Quel link credo volesse farci tutti partecipi della bella notizia

il suo sito ha vinto il forum award per la seconda e definitiva volta, AUGURI E COMPLIMENTI ROTH37!!!

Modificato da karnescim
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Complimenti a roth per aver bissato il suo successo!

Una sola domanda, perché "definitiva"?

Link al commento
Condividi su altri siti


Una sola domanda, perché "definitiva"?

296986[/snapback]

Credo che se vinci per due volte di seguito, poi non puoi più partecipare....è come per la presidenza degli Stati Uniti :P

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Complinmenti a Lorenzo e Sergio per il loro impegno nella diffusione della cultura numismatica.

Caius

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Complimenti ad entrambi!! :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi accodo alla lunga colonna di Congratulazioni.........è stato un piacere veder confermato un successo tanto meritato

Sei un GRANDE SERGIO

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
Staff

Per la serie "meglio tardi che mai"...

Complimentissimi a Lorenzo e a Sergio anche da parte mia!!! :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questo post mi era sfuggito, meglio tardi che mai

stracomplimenti ad entrambi date lustro e gloria anche a lamoneta.it :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.