Vai al contenuto
IGNORED

20 cent V.E. III 1936 Impero


Risposte migliori

BB 180 euro

SPL 300 euro

FDC 400 euro

La moneta è rara ma si trova abbastanza facilmente nei convegni e anche su E-Bay - Non vi sono molti falsi in circolazione, tipico elemento di riconoscimento del falso è il peso e il colore pallido, molto lucente, rispetto all'originale

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


BB 180 euro

SPL 300 euro

FDC 400 euro

La moneta è rara ma si trova abbastanza facilmente nei convegni e anche su E-Bay - Non vi sono molti falsi in circolazione, tipico elemento di riconoscimento del falso è il peso e il colore pallido, molto lucente, rispetto all'originale

;)

297979[/snapback]

oltre a quello anche il la zigrinatura sul bordo che nei falsi più grossolani non è perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

se vai nei passaggi in asta nel link da te citato, vi ho messo molte aggiudicazioni d'asta così ti puoi fare un idea.

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Certamente, ma dato che nessuno compra ai prezzi dei cataloghi, le mie indicazioni segnalano un più probabile valore di mercato al quale è possibile acquistare la moneta.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per questo io penso che sia molto utile incrementare e consultare i passaggi d'asta sui cataloghi della moneta.it.

Si può anche vedere l'interesse della moneta negli anni e così via.

Io la consultazione nei passsaggi d'asta la trovo molto interessante.

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Certamente, ma dato che nessuno compra ai prezzi dei cataloghi, le mie indicazioni segnalano un più probabile valore di mercato al quale è possibile acquistare la moneta.

:)

298077[/snapback]

Questo è vero ho solo tenuto a precisare come sono sul catalogo poi quelli del catalogo sono sempre un po' "gonfiati" come prezzo :)

Ludovico

Link al commento
Condividi su altri siti


Certamente, ma dato che nessuno compra ai prezzi dei cataloghi, le mie indicazioni segnalano un più probabile valore di mercato al quale è possibile acquistare la moneta.

:)

298077[/snapback]

..... salvo che nei negozi dove tutti vendono al prezzo del catalogo o più, almeno dalle mie parti.

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


20 centesimi Impero

Nichelio 990‰ (Ni)

Contorno rigato

Ø21,6/21,8mm g4

Roma

Tiratura: 117.000

Rarità: R2

MB 130€

BB 200€

SPL 350€

qFDC 400€

FDC 500€

Fonte: "Gigante 2007"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.