Vai al contenuto
IGNORED

Vittorio Emanuele II


Parere sulla Conservazione  

23 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ciao, volevo sapere cosa ne pensavate di queste 5 Lire, le ho acquistate da poco e vorrei avere qualche ragguaglio sulla loro consevazione.

Grazie mille in anticipo. :D

post-7356-1200843013_thumb.jpg

post-7356-1200843028_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

votato BB, ma avrei detto BB-BB+.

colpetto al D/ e tracce di lucidatura compromettono notevolmente lo stato di conservazione, peccato perchè i rilievi sarebbero abbastanza buoni... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato per il D/ "scartavetrato" ed un probabile colpo, almeno pare dalla foto, in corrispondenza delle lettere E L di EMAUELE,

SALUTI

Link al commento
Condividi su altri siti


Direi che lo stato di conservazione di questo esemplare sia (moneta in apparenza spazzolata altrimenti) BB al dritto e BB-SPL al rovescio. Ho votato BB.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, grazie per le tante risposte, no non sono stato io a pulirla, lo avrà sicuramente fatto il vecchio proprietario.

E' uno dei miei primi acquisti, perciò per adesso vado cauto nei prezzi, e difatti non costava molto.

Grazie mille ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, grazie per le tante risposte, no non sono stato io a pulirla, lo avrà sicuramente fatto il vecchio proprietario.

E' uno dei miei primi acquisti, perciò per adesso vado cauto nei prezzi, e difatti non costava molto.

Grazie mille ancora

305573[/snapback]

Ciao Mirko,

come ti hanno detto anche gli altri,la moneta ha subito una evidente pulizia eseguita anche in modo grossolano.L'avevo notata anche io sulla "baia",perchè stavo osservando qualche altra moneta dello stesso venditore,che,ho notato,omette sempre di dichiarare i difetti delle monete.Nel tuo caso,doveva dichiarare che la moneta era stata sottoposta a trattamento,per correttezza,secondo me.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.