Vai al contenuto
IGNORED

discussione scomparsa


Risposte migliori

Salve!

Mi rivolgo anche ai moderatori del forum!

So che non centra nulla cn questo forum di questa sezione..

Tempo fa avevo posto una mia discussione chiedendo semplicemente se c'èra qualcuno che mi poteva aiutare e a a capire come trovare magari tramite link o altre vie la valutazione della mia moneta..Avevo messo ank le mie foto visto che c'èera qualcuono che mi li aveva chiesto...

Ma cosa succede poi.. MI BANNANO..hanno cancellato tutta la mia discussione..vorrei sapere perchè?

Non era una discussione adatta?A me non sembra visto che lho messa sotto la voce: "identificazione/VALUTAZIONE/autenticità"..

Mah..

Oppure sono io ceco che non riesco più a trovarla nel forum..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Salve!

Mi rivolgo anche ai moderatori del forum!

So che non centra nulla cn questo forum di questa sezione..

e quindi perche' hai postato qui?

Tempo fa avevo posto una mia discussione chiedendo semplicemente se c'èra qualcuno che mi poteva aiutare e a a capire come trovare magari tramite link o altre vie la valutazione della mia moneta..Avevo messo ank le mie foto visto che c'èera qualcuono che mi li aveva chiesto...

Ma cosa succede poi.. MI BANNANO..hanno cancellato tutta la mia discussione..vorrei sapere perchè?

Non era una discussione adatta?A me non sembra visto che lho messa sotto la voce: "identificazione/VALUTAZIONE/autenticità"..

Mah..

Oppure sono io ceco che non riesco più a trovarla nel forum..

Esatto, la tua discussione c'e':

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=28352

quindi la discussione non è stata cancellata e nessuno ti ha tantomeno bannato (altrimenti non riusciresti neanche a postare messaggi).

La discussione è stata semplicemente spostata, in quanto nulla aveva a che fare con la sezione in questione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Probabilmente avevi inserito il tuo post nella sezione sbagliata ed è stato spostato: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...78entry304678

La prossima volta ch ecerchi un tuo post "scomparso" clicca sul tuo nickname (ALIK) e clicca su "tutti i messaggi di questo utente", compariranno anche quelli che non riesci più a trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro Alik, prima del giusto spostamento del tuo messaggio da parte del moderatore eri (e sei ora qui) nella sezione "Monete Antiche (fino al 700d.c.)". Tutto qui.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.