Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo dei trachy


Risposte migliori

In Cronaca Numismatica di febbraio c'è una doppia recensione sui nuovi libri di Alberto Trivero (alias antvwala).

Catalogo dei trachy di mistura dei Comneni-Angelidi 1081 - 1203 - seconda edizione - Achao 2007

La monetazione di rame della sicilia bizantina - Achao 2006

Complimenti :)

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti


:) :) Congratulazioni ad Antvwala, sono felicissima di questo riconoscimento al suo importante lavoro.

Giovanna :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dato che non sono un lettore di Cronaca Numismatica, qualcuno sa per caso dirmi il prezzo dei due volumi e come posso procurarmeli?

311126[/snapback]

Sulla rivista c'è l'indirizzo e l'email: te li mando per MP perchè non so se posso scriverli qui per la privacy.

Il prezzo non è riportato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Mi aggiungo ai complimenti!!! :) :) :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.