Vai al contenuto
IGNORED

3 grossi di emanuele filiberto


Risposte migliori

Supporter

mancava sul catalogo (e in collezione) allora mi sono fatto trascinare e ne ho preso uno ..... solo per mettere le immagini sul catalogo.......

Emanuele Filiberto 3 grossi III tipo 1560 coniata a Nizza

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta.php/W-EF/40

uno spazio vuoto in meno sul vassoio........

post-201-1202908654_thumb.jpg

post-201-1202908664_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


mancava sul catalogo (e in collezione) allora mi sono fatto trascinare e ne ho preso uno ..... solo per mettere le immagini sul catalogo.......

314256[/snapback]

Bella scusa :D

Sempre da Carmagnola ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

carlo ha l'occhio lungo....... ma dalla spagna....

a dire la verità da carmagnola sono tornato solo con il cavallotto......

....e con una valigetta in cui mettere le monete del regno di cui ancora ringrazio la disponibilità di un AMICO del forum....

Modificato da savoiardo
Link al commento
Condividi su altri siti


....e con una valigetta in cui mettere le monete del regno di cui ancora ringrazio la disponibilità di un AMICO del forum....

maddai, chissà quante volte lui dovrebbe dire grazie a te !! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

no pier...

ho detto che ho inserito il regno...

non ho più coltivato quella parte della numismatica sabauda, sono rrimasto con i primi acquisti e ritrovamenti dei primi anni di collezionismo numismatico, pezzi relativamente bruttini e di scarso valore economico....

anzi riprendendoli in mano dopo tanto tempo e guardandoli bene, mi sono accorto come cambia il gusto e come non mi accontenterei più di conservazioni del genere, no per quanto riguarda il regno la tua collezione non è nemmeno da mettere in confronto con il mucchietto di "rumenta" che ho spostato in valigetta......

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.