Vai al contenuto
IGNORED

Regalo di compleanno 2 lire 1958


paias

Secondo voi la conservazione è:  

20 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Il 3 marzo è il mio compleanno, però è già arrivato il primo regalo..

:beerchug:

Aspetto i vostri pareri, grazie :D

post-1214-1204445221_thumb.jpg

Modificato da paias
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti! :)

Proprio un bell'esemplare "in odore" di conservazione molto alta! :lol:

Mi sembra che torace, addome e zampe abbiano dei rilievi "pieni" e nitidi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille per gli auguri anche se con 1 giorno di anticipo... la moneta secondo me è Spl, le foto che ho postato non rendono molto, dal vivo è meglio! Secondo voi qual'è il suo valore di mercato, sul noto sito d'aste in conservazione SPL va dai 265 ai 365. Siccome me l'hanno regalata i miei voglio sapere se il prezzo è stato onesto o meno.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti..

volevo fare una domanda a tutti voi senza alcun tipo di polemica, posso sapere come avete fatto ad esprimere dei giudizi partendo da quelle foto che non sono certo chiarissime??

Per quello che vedo io potrebbero esserci molti colpi sui bordi, anche secondo me comunque i rilievi sembrano più che buoni.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Premesso che concordo sulla qualità delle foto non eccelsa, io ho qualche dubbio a classificarla come SPL. A mio avviso non supera il BB+.

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per la moneta.

Le foto non permettono di valutare bene la conservazione. Il punto debole delle lire in alluminio è il bordo: in questo caso mi pare che, al rovescio a ore 10, la moneta presenti una bottarella (ma potrebbe essere il riflesso della plastica).

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.