Vai al contenuto

14 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

:) :) Salve a tutti.Vi propongo un sondaggio per la seguente moneta:

20 grana 1955...mi interessa sapere il grado di conservazione e conseguentemente il giusto prezzo da spendere.Grazie mille!

59tp8j.jpg

2lwkvmd.jpg

Inviato

Colpi diffusi al bordo del dritto e del rovescio,peccato perche i rilievi mi sembrano buoni, ho votato qspl

Inviato

ciao azzogsal..grazie per il voto.mi potresti dire anche il tuo parere per quanto riguarda il prezzo da spendere?grazie mille

Inviato

Nessun altro?aspetto altri pareri...

Inviato (modificato)

Ciao Edoardo penso che sui 50/ 60 euro si possa fare un buon acquisto, anche 70 se proprio una moneta a cui tieni, di più no.

Modificato da azzogsal

Inviato
Ciao Edoardo penso che sui 50/ 60 euro si possa fare un buon acquisto, anche 70 se proprio una moneta a cui tieni, di più no.

321919[/snapback]

grazie mille!più o meno è quanto sono intenzionato a spendere.anche io mi sono dato un tetto massimo di 50\55 euro.comunque altri pareri sono ben accetti!!! :D

Inviato

321919[/snapback]

Concordo sui 60 euro e non un euro di più. ;)

Awards

Inviato

Ciao ho votato qSPL, penso anche io intorno ai 60,00 Euro

Alex1972 :)

Inviato

Anche io ho votato qSPL, i rilievi sembrano davvero buoni.

Inviato

Visto che ci siamo posto le foto di un'altra moneta:un 120 grana del 1848.anche qui vi chiedo di esprimere sia il grado di conservazione sia il giusto prezzo da pagare per acquisarla...grazie mille!! :) :)

2zdya01.jpg

2sk28.jpg

Inviato (modificato)

diversi colpi sul bordo, graffi e usura barba e capelli del sovrano, direi qbb. 50 euro max

Modificato da azzogsal

Inviato

x quanto riguarda la prima moneta ho votato anche io qSPL x i bordi un pò rovinati..la seconda invece ha più colpi rispetto all'altra..soprattutto a ore 3 nel bordo del rovescio..x me è un MB/BB.. invece x quanto riguarda i prezzi sono più o meno d'accordo con quelli che hanno risposto prima di me..

ciao indian88x

Inviato

Grazie mille a tutti quelli che sono intervenuti e ai loro preziosi suggerimenti.Alla prossima

Inviato

Attribuirei al 120 grana 1848 uno stato di conservazione MB-BB, per l'usura evidente dei rilievi, in particolare di quelli del ritratto, e per i diversi segni presenti sull'esemplare. Bordo un po' deturpato.

Inviato

Bene,dopo i vostri pareri vi informo che entrambe le monete sono andate all'asta su ebay recentemente.La prima è stata acquistata per 39 euro circa,la seconda per qualcosa di più.Purtroppo non ho fatto in tempo a rilanciare e ho perso una buona occasione,soprattutto la prima..vabbè sarà per la prossima volta.

Inviato

Votato SPL per il 20 grana. BB scarso per il 120 grana.

Buoni acquisti!

Inviato

Per la prima moneta dico SPL, per la seconda max BB。

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.