Vai al contenuto
IGNORED

sigarette


Nakkio

Risposte migliori

ciao a tutti, penso che la maggior parte di voi fumi

volevo chiedervi, precisando che NON fumo, ho un amico, che fuma le lucky strike

quest'estate come sapete sono usciti i pacchetti in alluminio con le lettere , a lui manca la Y della serie rossa, non le silver

volevo chiedervi se qualcuno possiede un pacchetto sigillato magari comprato per rivenderlo oppure sa dove poterlo acquistare

perche vorrei comprarglielo ma non si trovano sono impossibili da avere , mi e stato detto che se ne trova mediamente 1 su 10 stecche

su ebay ho provato ma hanno dei prezzi folli

se qualcuno puo farmi questa cortesia , anche con un sovrapprezzo "che non sia esageratissimo" che cosi glielo regalo visto che lui tutte le monete che trova me le tiene e che ogni tanto me ne compra qualcuna

grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,ne ho visti alcuni in vendita sul noto sito nella sezione oggetti per fumatori,e le basi d'asta sono tutte ad 1 euro di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti, penso che la maggior parte di voi fumi

327018[/snapback]

Assunto di partenza sbagliato :rolleyes:

In Italia i fumatori sono il 22,3% della popolazione (fonte ISTAT) non vedo perchè il forum debba fare eccezione ;)

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti


heh bhe tutti quelli che conosco fumano per farti 2 calcoli , tutti le mamme e papa dei miei amici fumano, e dei miei amici siamo solo in 3 a non fumare su una 40 ina :D quindi per quello l'ho dato per scontato

poi alla fine e meglio che mi sono sbagliato no :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Sono stranezze statistiche e forse neanche tanto strane visto che c'e' una buona relazione tra fumo e "gruppo". Per esempio, tra i miei amici non fuma viceversa nessuno e caso strano anche dove lavoro (e siamo circa una 40ina) non fuma nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.