Vai al contenuto
IGNORED

direttamente dal convegno di Torino


Risposte migliori

Supporter

Andando al convegno e vedendo un mare di monete interessanti non sono riuscito ad andare via a mani vuote, anche se sono riuscito a limitarmi......

....vedendo però questo forte di primo tipo di Carlo Emanuele I non ho resistito alla tentazione di inserirlo in collezione al posto di quello in bruttissima conservazione che già avevo.....

Carlo Emanuele I 1580 - 1630

Forte I tipo

mistura g 0,85 - 0,75 diam. 16mm

zecca Aosta

D/ croce piana con intorno: rosetta CAR EM DUX SAB

R/ in tre righe: rosone - FERT - nodo savoia

MIR 685a Simonetti 90 Biaggi 578

post-201-1206968656_thumb.jpg

post-201-1206968668_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti sei preso un bel ricordino del convegno :D

Se il tuo vecchio esemplare era brutto cosa dovrei dire del mio :(

p.s. credevo di aver risparmiato per tempi migliori non essendo venuto al convegno , invece anche oggi ho trovato il modo di spendere..............

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


:D Bella savoiardo ce lo anche io.......bella cmq.....peccato che nn ci spo essere incontrati al convegno..,nessuna spesa cmq ho fatto......ne ho viste di veramente belle di quelle che interessano a noi...ma aime' :( nn me lo potevo permettere :( :D ....pazzienza! :D ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.