Vai al contenuto
IGNORED

5 qindar leku - Albania

Risposte migliori

Inviato

Questa rara moneta la ho da poco acquistata sul noto sito, finalmente dopo tante ricerche e una bella sommetta uscita dalle tasche, mi sono deciso a farla entrare nella mia collezione di Re Zog :D ....... me ne manca ancora una !!!! :(

post-6915-1207670787_thumb.jpg

Supporter
Inviato

Beato te, complimenti !! :)

Supporter
Inviato

Gran bella moneta :o Ho avuto l'occasione di comprarla questa estate insieme al 10 quindar leku, ma volevano più di 200E per tutte e due e non me la sono sentita :( Se non sono indiscreto, posso sapere quanto l'hai pagata? (Anche per MP) :)

Inviato

Non ce problema le aste sono pubbliche e piu' o meno il prezzo è sempre quello!

Devo dire che avresti fatto bene a prenderle se in FDC in quanto il prezzo attuale è ben piu' alto. Questa la ho pagata 166 Euro..... putroppo :(

Ma credo sia, a parte il piacere iconosclastico, un buon investimento visto che lo scorso anno i prezzi erano sui 100 Euro ora le ultime aste che ho seguito non hanno mai chiuso a meno di 250 $ che per il momento finche l' euro regge sono circa 140 Euro .... ma infuturo??

Inviato

Bella moneta, sul prezzo non commento perchè acquisto solo monete di valore mooolto più basso, quindi non ne capisco nulla.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.