Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
krison

5 qindar leku - Albania

Risposte migliori

krison

Questa rara moneta la ho da poco acquistata sul noto sito, finalmente dopo tante ricerche e una bella sommetta uscita dalle tasche, mi sono deciso a farla entrare nella mia collezione di Re Zog :D ....... me ne manca ancora una !!!! :(

post-6915-1207670787_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandokan
Supporter

Beato te, complimenti !! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quattrino

Gran bella moneta :o Ho avuto l'occasione di comprarla questa estate insieme al 10 quindar leku, ma volevano più di 200E per tutte e due e non me la sono sentita :( Se non sono indiscreto, posso sapere quanto l'hai pagata? (Anche per MP) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

krison

Non ce problema le aste sono pubbliche e piu' o meno il prezzo è sempre quello!

Devo dire che avresti fatto bene a prenderle se in FDC in quanto il prezzo attuale è ben piu' alto. Questa la ho pagata 166 Euro..... putroppo :(

Ma credo sia, a parte il piacere iconosclastico, un buon investimento visto che lo scorso anno i prezzi erano sui 100 Euro ora le ultime aste che ho seguito non hanno mai chiuso a meno di 250 $ che per il momento finche l' euro regge sono circa 140 Euro .... ma infuturo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Bella moneta, sul prezzo non commento perchè acquisto solo monete di valore mooolto più basso, quindi non ne capisco nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti