krison Inviato 8 Aprile, 2008 #1 Inviato 8 Aprile, 2008 Questa rara moneta la ho da poco acquistata sul noto sito, finalmente dopo tante ricerche e una bella sommetta uscita dalle tasche, mi sono deciso a farla entrare nella mia collezione di Re Zog :D ....... me ne manca ancora una !!!! :( Cita
quattrino Inviato 8 Aprile, 2008 Supporter #4 Inviato 8 Aprile, 2008 Gran bella moneta :o Ho avuto l'occasione di comprarla questa estate insieme al 10 quindar leku, ma volevano più di 200E per tutte e due e non me la sono sentita :( Se non sono indiscreto, posso sapere quanto l'hai pagata? (Anche per MP) :) Cita
krison Inviato 8 Aprile, 2008 Autore #5 Inviato 8 Aprile, 2008 Non ce problema le aste sono pubbliche e piu' o meno il prezzo è sempre quello! Devo dire che avresti fatto bene a prenderle se in FDC in quanto il prezzo attuale è ben piu' alto. Questa la ho pagata 166 Euro..... putroppo :( Ma credo sia, a parte il piacere iconosclastico, un buon investimento visto che lo scorso anno i prezzi erano sui 100 Euro ora le ultime aste che ho seguito non hanno mai chiuso a meno di 250 $ che per il momento finche l' euro regge sono circa 140 Euro .... ma infuturo?? Cita
luke_idk Inviato 8 Aprile, 2008 #6 Inviato 8 Aprile, 2008 Bella moneta, sul prezzo non commento perchè acquisto solo monete di valore mooolto più basso, quindi non ne capisco nulla. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..