Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire VEIII 1936


Risposte migliori

Ciao Ragazzi, nella speranza che ormai la nota 20 lire sia autentica ho appena acquistato anche la 5 lire della stessa annata, ovvero del 1936, indubbiamente l'anno 1937 era più interessante, ma ormai mi sono fissato sul 1936. Vi posto le immagini, sono quello che sono e quando mi arriva provvederò (forse se ci riesco) a mettere una foto più ingrandita. A me la conservazione mi sembra OTTIMA, ma a voi la parola che avete più l'occhio clinico, saluti DIego

post-8952-1208766646_thumb.jpg

post-8952-1208766679_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


ovviamente aspetto foto decisamente più grandi per dare un giudizio complessivo..

nel frattempo, t faccio notare una botta evidente a ore 11 (proprio sopra al III) nel D

Link al commento
Condividi su altri siti


In attesa di foto migliori, la conservazione mi pare ottima.

nel frattempo, t faccio notare una botta evidente a ore 11 (proprio sopra al III) nel D

Personalmente non riesco a distinguere colpi in quella posizione. Si vedrà con foto più grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti


La botta c'è ad ore 11 anche se le foto sono proprio piccole. Inoltre la moneta è stata pulita, comunque non è una grande conservazione (attendo foto più grandi per esprimermi sul grado).

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.