Vai al contenuto
IGNORED

cataloghi


briciola73

Risposte migliori

Ciao,poco tempo fa ho inserito alcune monete nei cataloghi,mi sono registrato ma difianco alle monete inserite vi e' scritto... anonimo,volevo sapere e' possibile correggiere da qualche parte ed inserire il proprio nome?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,poco tempo fa ho inserito alcune monete nei cataloghi,mi sono registrato ma difianco alle monete inserite vi e' scritto... anonimo,volevo sapere e' possibile correggiere da qualche parte ed inserire il proprio nome?

339104[/snapback]

dove? dimmi esattamente le immagini, cosi le cancello e se vuoi potrai re-inserirle col tuo nick ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


:D ;) Ciao niko,alora,una e il due denari del 1680 savoia un'altra e' due denari 1709,e l'altra e ' il 2 denari del 1679,grazie cmq ;) ciao :)(savoia cmq),cmq mi sono iscritto niko!ma nn e' apparso il mio nick...

Modificato da briciola73
Link al commento
Condividi su altri siti


Devi registrarti anche nella sezione Cataloghi; non importa se sei già registrato nel forum.

Prima di caricare immagini accedi (in alto a dx dello schermo) e poi scaricale.

Ciao

W7

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Wuby....mi sono registrato nei cataloghi,probabilmente ho fatto io qualche errore!nn so bho' :) :D ,grazie Wuby e anche a niko.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Wuby....mi sono registrato nei cataloghi,probabilmente ho fatto io qualche errore!nn so bho' :)  :D ,grazie Wuby e anche a niko.

339254[/snapback]

L'altro "Anonimo" in monete di Pio IX....sono io....prima che mi dessero la dritta! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


di queste schede?

x briciola:

2 denari 1680:

vittorio amedeo II

2 denari 1709 ?

2 denari 1679

vittorio amedeo II - reggenza della madre

x wuby2007:

quali monete in particolare?

saluti

339364[/snapback]

mi autoquoto

allora, alle immagini non posso cambiare il nome, posso cancellarle e poi le dovete ricaricare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


:) grazie Niko........no ,nn stare li ha cancellarle!si cmq anche quella del 1709 denari 2 tipo savoia!ciao e grazie. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Briciola, c'è qualche problema con le immagini che hai caricato. Probabilmente non sono in formato jpg.

Link al commento
Condividi su altri siti


:( :) :D ...grazie incuso........si probabilmente scanerizzandole nn vengono giuste,mi conviene fotografarle......ciao e grazie,scusami ancora!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ogni catalogo prevede una nuova iscrizione.

Credo però che il catalogo marenghi non sia gestito col software creato da Incuso, pertanto non so come funzioni il caricamento delle immagini.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.