Maiorina Inviato 21 Maggio, 2008 #1 Inviato 21 Maggio, 2008 Ciao a tutti, cercando sulla rete mi sono imbattuto su questo libro: Roman Silver Coins (2nd Edition) di Richard Plant Editore: Christopher Henry Perkins Qualcuno di voi lo conosce? E' valido? (per chi è agli inizi si intende...) Mi potete consigliare qualche alternativa (sulle monete in argento, denari e antoniniani)? Nella mia "biblioteca" ci sono il Montenegro (so che qualcuno storcerà la bocca io l'ho trovato utile) e Ancient coin collecting III di Sayles - Edizioni Krause grazie 1000.... :P ... Cita
gpittini Inviato 22 Maggio, 2008 #2 Inviato 22 Maggio, 2008 (modificato) :) DE GREGE EPICURI La collana che conosco (ma non possiedo) è in almeno 5 voll., ROMAN SILVER COINS, di H.A.Seaby, l'ultimo invece di KING e SEAR; sono già in 2a o 3a edizione, alcuni revisionati da Sear e Loosley; ed. Seaby, London. Credo siano leggermente datati ma ancora ottimi. Modificato 22 Maggio, 2008 da gpittini Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..