Vai al contenuto
IGNORED

2 LIRE 1927


  

14 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ho votato anch'io qBB. Per quanto riguarda la seconda foto postata (NLM?) penso che siamo lì; il problema di queste monete non è tanto l'usura, quanto che per la morbidezza del metallo i campi e i rilievi sono letteralmente tempestati di segnetti. Nelle foto piccole spesse volte questi difetti non risultano visibili, per questo bisogna stare molto attenti quando si acquistano monete del genere solo tramite fotografie non troppo definite.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato anch'io qBB. Per quanto riguarda la seconda foto postata (NLM?) penso che siamo lì; il problema di queste monete non è tanto l'usura, quanto che per la morbidezza del metallo i campi e i rilievi sono letteralmente tempestati di segnetti. Nelle foto piccole spesse volte questi difetti non risultano visibili, per questo bisogna stare molto attenti quando si acquistano monete del genere solo tramite fotografie non troppo definite.

353278[/snapback]

mi sento di quotare tutto. DA MANUALE ;)

ps: sì è NLM (ma quelle macchie nere che saranno?)

Link al commento
Condividi su altri siti


ps: sì è NLM (ma quelle macchie nere che saranno?)

353284[/snapback]

Sporcizia... patina... o forse moscerini che si sono posati sull'obiettivo :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.