spitz Inviato 1 Agosto, 2008 #1 Inviato 1 Agosto, 2008 Durante la visita ai meravigliosi musei capitolini, oltre ad aver fotografato buona parte delle monete esposte ho fatto fotografie di alcuni ritratti di imperatori e consorti. Credo possa essere utile e divertente famigliarizzare con sculture che li ritraggono. Ecco il primo ritratto. Se sarete interessati farò altri quiz più avanti. Di chi si tratta? clicca clicca Cita
quattrino Inviato 1 Agosto, 2008 Supporter #3 Inviato 1 Agosto, 2008 Anche secondo me,barbetta tipica di Gallieno... Cita
le90 Inviato 1 Agosto, 2008 #4 Inviato 1 Agosto, 2008 salve spitz :) anche secondo me si tratta di gallieno....è un quiz interessante e mi farebbe piacere che in seguito ne postassi altri ;) Cita
apuliensis Inviato 1 Agosto, 2008 #5 Inviato 1 Agosto, 2008 salve spitz :) anche secondo me si tratta di gallieno....è un quiz interessante e mi farebbe piacere che in seguito ne postassi altri ;) 371011[/snapback] sisi... :D ...assolutamente!!! ste cose mi divertono assai... :P P.S. ma che si vince qualche monetina...??? :rolleyes:... :lol: Cita
spitz Inviato 1 Agosto, 2008 Autore #6 Inviato 1 Agosto, 2008 ok bravi vi rispondo con la fotografia di una sua moneta fatta oggi gallieno Ma il prossimo sarà un megaquiz! Cita
balkan Inviato 1 Agosto, 2008 #7 Inviato 1 Agosto, 2008 Per me potrebbe essere Alessandro Severo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..