Vai al contenuto
IGNORED

20 Lire 1859 Genova


Risposte migliori

Adesso che ho preso mano con la digitale nuova sto mettendo un pò di ordine nell'archivio fotografico... con che conservazione classifichereste questa (che poi era 140246115275 ?

20L-1859_G.jpg

Il rovescio è con i fondi speculari

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è che stai decidendo di buttarti sui marenghi del Re Galantuomo?

376606[/snapback]

Galantuomo?? :lol: :lol: peccato che la moglie in testa aveva un cesto di lumache, alla faccia del galantuomo :o

Niko come sempre hai una visione molto romantica dei tuoi idoli savoiardi :D

;)

PS per me SPL+

Modificato da Frenkminem
Link al commento
Condividi su altri siti


Non è che stai decidendo di buttarti sui marenghi del Re Galantuomo?

376606[/snapback]

Galantuomo?? :lol: :lol: peccato che la moglie in testa aveva un cesto di lumache, alla faccia del galantuomo :o

Niko come sempre hai una visione molto romantica dei tuoi idoli savoiardi :D

;)

PS per me SPL+

376661[/snapback]

non l'ho definito io cosi!

più che un cesto di lumache, aveva una ramificazione tipo renna! :lol:

saluti,

Niko!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ammazza, moneta splendida sotto tutti i punti di vista.

Non c'è che dire, FDC non c'è dubbio.

P.S. Concordo con Niko sulla definizione di re galantuomo. :P

Modificato da arm89
Link al commento
Condividi su altri siti


Salute

la tua foto è molto bella,mentre quella del venditore non lo è altrettanto.

La moneta presenta delle consunzioni sui capelli,precisamente dietro la nuca,e sui baffi,ed inoltre,noto(ciò si potrebbe notare meglio ,osservando la moneta avendola in mano)dei minimi graffietti nel campo,sempre al lato del volto del Re.Il contorno presenta ,anch'esso,minimi segni di usura.

La conservazione ,secondo me,è splendida,dovendo essere categorici nel giudizio,poi ,volendo,allo Spl ci possiamo aggiungere qualche +.

Certamente la moneta è ben conservata; e la foto è venuta bene,a tal punto che ci consente di evidenziare i minimi difetti .

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti!

con la moneta in mano la conservazione che attribuisco è qFDC per via di qualche segnetto qua e la

A meno che non hai camuffato piccole imperfezioni io direi FDC...

378712[/snapback]

:) perchè ritoccare le mie monete? Poi con una foto così i ritocchi si vedrebbero

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.