spitz Inviato 31 Agosto, 2008 #1 Inviato 31 Agosto, 2008 Ultimo acquisto, cosa ne pensate? In genere non compero sesterzi . Questo è capitato e mi piacerebbe un vostro parere :) . grazie diritto rovescio Cita
mazzarello silvio Inviato 31 Agosto, 2008 Supporter #2 Inviato 31 Agosto, 2008 Molto bello complimenti Cita
ariminvm Inviato 31 Agosto, 2008 #3 Inviato 31 Agosto, 2008 complimenti, bella moneta, pur non avendo una gran conservazione dei rilievi, nell'insieme è assolutamente gradevole... pensa che un paio di anni fa stavo per comprare la stessa tua moneta ad una asta, ho ancora il catalogo a casa e ti posso assicurare che si tratta proprio della tua moneta. Per curiosità, quanto l'hai pagata?... se non sono indiscreto. ciao Cita
spitz Inviato 31 Agosto, 2008 Autore #4 Inviato 31 Agosto, 2008 complimenti, bella moneta, pur non avendo una gran conservazione dei rilievi, nell'insieme è assolutamente gradevole... pensa che un paio di anni fa stavo per comprare la stessa tua moneta ad una asta, ho ancora il catalogo a casa e ti posso assicurare che si tratta proprio della tua moneta. Per curiosità, quanto l'hai pagata?... se non sono indiscreto.ciao Cavolo! Il mondo è piccolo (oppure è un falso fuso :lol: ) mi piacerebbe avere gli estremi di quell'asta e la fotografia (se ti è possibile) L'ho pagata 100 euro, mi sembrava una cifra onesta e l'ho presa anche se non colleziono sesterzi (trppo cari ). Cita
ariminvm Inviato 31 Agosto, 2008 #5 Inviato 31 Agosto, 2008 (modificato) eccoti accontentato, ti allego la pagina del sito di inasta dove compare la tua moneta, come vedi il prezzo di aggiudicazione è più basso di quanto l'hai pagata tu e se poi consideri ancheil 15% di commissioni... ti è andata bene... o forse che non sia plausibile la tua seconda ipotesi, quella del fuso! comunque personalmente ritengo che non ci siano dubbi sul fatto che sia esattamente la stessa moneta, anche due falsi fusi qualche minima differenza la presentano, questi sono uguali in tutto e per tutto. Modificato 31 Agosto, 2008 da ariminvm Cita
spitz Inviato 31 Agosto, 2008 Autore #6 Inviato 31 Agosto, 2008 comunque personalmente ritengo che non ci siano dubbi sul fatto che sia esattamente la stessa moneta, anche due falsi fusi qualche minima differenza la presentano, questi sono uguali in tutto e per tutto. E' proprio la stessa! Insomma l'ho pagata quanto vale, nessun mega affare. Grazie davvero per le informazioni hai un'ottima memoria visiva. Certo che le monete fanno dei bei giri... chi l'ha comperata l'ha poi rivenduta a meno del prezzo di aggiudicazione dopo meno di due anni. Si vede che ne ha trovata una migliore. Ciao! Cita
ariminvm Inviato 31 Agosto, 2008 #7 Inviato 31 Agosto, 2008 secondo me invece 100€ sono un ottimo affare, ricordo che quella moneta l'ho anche tenuta in mano perchè avevo proprio preso in considerazione di comprarla o addirittura avevo fatto un'offerta poi superata, non ricordo bene... però mi ricordo che aveva una patina molto bella, uniforme, verde scura e lucida, per chi come me non è appassionato di spl, è davvero un bel pezzo! ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..