Sesino Inviato 13 Settembre, 2008 #1 Inviato 13 Settembre, 2008 (modificato) Salve, Spero si possa chiedere un ID di una moneta presente su EBAY, ASSOLUTAMENTE NON MIA,; in caso contrario, prego d'avvertitemi e/o cancellate pure il mio messaggio. Lo faccio perchè mi ha molto incuriosito devo dire, non avevo mai visto questa moneta. Non ho resistito alla curiosità, devo ammetterlo. Se scoprite qualcosa sarebbe interessante, io ho porvato ma senza risultati. Saluti. Modificato 13 Settembre, 2008 da Sesino Cita
ADMIN incuso Inviato 13 Settembre, 2008 Staff ADMIN #2 Inviato 13 Settembre, 2008 GAL PIC II MIR CON Q D In pratica un quattrino della prima metà del 1500 Però non ti dico subito di chi, sennò non ti diverti a cercarla :D Cita
ADMIN incuso Inviato 13 Settembre, 2008 Staff ADMIN #4 Inviato 13 Settembre, 2008 Inoltre, a quel prezzo lì andrebbe presa credo. Cita
ADMIN incuso Inviato 13 Settembre, 2008 Staff ADMIN #5 Inviato 13 Settembre, 2008 Sì, Mirandola, Galeotto II Pico. Ma non è una gallina! Cita
Sesino Inviato 13 Settembre, 2008 Autore #6 Inviato 13 Settembre, 2008 Accidenti, ma non so come non ho fatto ad arrivarci.... Gallo su caduceo. Mi era sfuggito che GAL II PIC MIR , riportasse appunto a Mirandola. E' una bella monetina infatti, ma è rara? Cita
ADMIN incuso Inviato 13 Settembre, 2008 Staff ADMIN #7 Inviato 13 Settembre, 2008 Il MIR la propone come R2 Cita
Sesino Inviato 13 Settembre, 2008 Autore #8 Inviato 13 Settembre, 2008 (modificato) Ogni tanto mi scordo di avere anch'io il MIR EMILIA :D ...ehehehe E' vero la da come R2, è interessante. Io, in effetti, non ne ho mai viste in giro di queste monete. Ho visto che ne esiste anche una simile ma di Ludovico II Pico, il successore, che però è la bellezza di R5. P.S. Dimenticavo, grazie d'avermi indirizzato sulla giusta via per l'identificazione :) Modificato 13 Settembre, 2008 da Sesino Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..