milanista33 Posted September 15, 2008 Share #1 Posted September 15, 2008 Ho trovato alcune monete nella collezione di mio padre e volevo sapere da dove venivano ma soprattuto quanto valgono. 1: C'è un pallone è il 1982 come data. Penso proprio che si riferisca ai mondiali di calcio. Valutazione? 2:questa non capisco proprio, sarà cinese o giapponese. valutazione? 3 e 4: due monete che penso siano fillipine. valutazione? Grazie a tutti per le risposte anticipatamente Milanista33 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fid Posted September 15, 2008 Share #2 Posted September 15, 2008 Non mi occupo di monetazione così moderna però posso dirti che la prima moneta è una pesetas spagnola che richiama i mondiali di calcio del 1982 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ulisse1970 Posted September 15, 2008 Share #3 Posted September 15, 2008 Confermo che si tratta di una moneta spagnola, una giapponese e le ultime due delle Filippine. Il valore commerciale è purtoppo davvero minimo, però potrebbero avere un valore inestimabile se saranno le prime di una passione nascente... :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
milanista33 Posted September 15, 2008 Author Share #4 Posted September 15, 2008 grazie a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arthas Posted September 15, 2008 Share #5 Posted September 15, 2008 Confermo che si tratta di una moneta spagnola, una giapponese e le ultime due delle Filippine. Il valore commerciale è purtoppo davvero minimo, però potrebbero avere un valore inestimabile se saranno le prime di una passione nascente... :-) 384161[/snapback] per la precisione di 5 pesetas, 10 yen , 10 e 5 sentimos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts