Vai al contenuto
IGNORED

Risparmiare...


Risposte migliori

Poiché si sta avvicinando la data del mio compleanno, ai miei genitori ho chiesto il World Coins Catalog 32a ed. (1901-present) del Krause. :o

Alla numismatica della mia città hanno chiesto 80 euro :angry: . Ordinandolo da internet, in contrassegno, su www.ibs.it, lo pago 51.48 euro, confezione regalo compresa, con spedizione via corriere! :D

Se qualcuno fosse interessato, sappia che si possono risparmiare ben 30 euro, magari da... convertire in monete! :P

P.S.: non credo che il commerciante della mia città sia disonesto, mi ha fatto vedere le fatture!

Link al commento
Condividi su altri siti


Il prezzo di 80 euro che ti hanno chiesto nella tua città è in effetti quello standard che praticano i negozi di numismatica.

Anch'io sapevo che su internet si risparmia (forse perchè si salta un passaggio ?) ma di solito non più di 15 Euro, il prezzo di 51 Euro è veramente ottimo :o

Ciao, RCAMIL ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Grazie Mirko!!!

era un po' che stavo cercando il Krause a buon prezzo...

anche da me il prezzo nei negozi è di 80€!

avevo cercato anche su Ebay e su Amazon tra l'usato ma la spedizione dall'America faceva salire il prezzo sui 70€ e per 10€ non vale la pena aspettare 20 giorni che arrivi!

L'ho appena ordinato :D

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Il Krause mi è arrivato ieri:

15 giorni dopo l'ordine.

Bisogna aspettare un po' ma il risparmio ne vale la pena...

E visto che si parla di risparmiare, consiglio (se già non lo fate) di farvi un giro nella biblioteca del vostro paese... io ci ho trovato il Gigante e un po' di altri libri numismatici!!

Ora devo catalogare le monete...

ciao a tutti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Besa.

Avevo ordinato anche io il Krauss il giorno dopo la tua segnalazione ed è arrivato anche a me ieri.

Totale speso, incluso spese di spedizione, a chi interessa € 59,22.

Non mi hanno inviato la fattura che avevo richiesto, pazienza.

Ciao. Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho provato a visitare il sito da voi indicato, ma non sono riuscito a trovare il Krause! Ho persino fatto la ricerca generica con numismatica, escono diversi titoli, ma non questo... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci ho sbattuto la testa anche io.

Ora non ricordo con precisione come l'ho trovato.

Prova a selezionare nelle ricerche avanzate libri in inglese.

Poi fai una ricerca con le parole COINS - WORLD oppure come autore KRAUSE.

Dovrebbe uscire.

Ciao. Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Ho provato a visitare il sito da voi indicato, ma non sono riuscito a trovare il Krause! Ho persino fatto la ricerca generica con numismatica, escono diversi titoli, ma non questo...  :unsure:

Devi cercare nella sezione "books", se cerchi "standard catalog coins" lo trovi sicuramente.

Però ho visto che c'è anche su www.amazon.fr confrontando le offerte e le spese di spedizione direi che si paga di meno da questo ultimo.

M. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


[Devi cercare nella sezione "books", se cerchi "standard catalog coins" lo trovi sicuramente.

Però ho visto che c'è anche su www.amazon.fr confrontando le offerte e le spese di spedizione direi che si paga di meno da questo ultimo.

M. :ph34r:

Ok, trovato, grazie :)

Ma su Amazon.fr paghi meno solo se hai il conto corrente in Francia? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Ma su Amazon.fr paghi meno solo se hai il conto corrente in Francia?  ;)

Direi di no, puoi pagare anche con la carta di credito.

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma su Amazon.fr paghi meno solo se hai il conto corrente in Francia?  ;)

Direi di no, puoi pagare anche con la carta di credito.

Era solo una battuta, mi riferivo a un tuo messaggio postato ieri sul NG di numismatica ;) :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.