Vai al contenuto
IGNORED

Errore


wolf2222

Risposte migliori

Questa mattina ho riscontrato il seguente errore:

Parse error: syntax error, unexpected ',' in /home/lamoneta/domains/lamoneta.it/public_html/cache/skin_cache/cacheid_15/skin_profile.php on line 133

i giorni precedenti cliccando sul mio nickname in alto a sinistra (sei connesso come: wolf2222 ( Log Out ) si apriva la mia scheda completa di tutto

Questa mattina invece non riesco....

Spero che non sia un problema che dipende da me

grazie

Modificato da wolf2222
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Confermo, non si riesce a vedere il profilo di nessuno. A me da' un errore in linea differente:

Parse error: syntax error, unexpected ',', expecting '(' in /home/lamoneta/domains/lamoneta.it/public_html/cache/skin_cache/cacheid_15/skin_profile.php on line 411

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho provato anch'io ora e mi dà

Parse error: syntax error, unexpected ',', expecting '(' in /home/lamoneta/domains/lamoneta.it/public_html/cache/skin_cache/cacheid_15/skin_profile.php on line 1270

Link al commento
Condividi su altri siti


però ho notato che se si cliccano i nick dalla lista degli utenti si riescono ad aprire i profili.

Anche nell'elenco dei visitatori di questa discussione si aprono i profili

Modificato da wolf2222
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ma ora invece mi da il seguente errore:

Fatal error: Call to undefined function: __foreach_loop__id_48d9f3e61c563912389641() in /home/lamoneta/domains/lamoneta.it/public_html/cache/skin_cache/cacheid_15/skin_profile.php on line 133

Ho provato a gestire la lista degli amici per inserire un nuovo nome nella lista e si apre una finestra con la dicitura sopra

No so se faccio bene a fare queste segnalazioni ditemi voi se continuare nel caso in cui ne riscontri altre

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Parse error: syntax error, unexpected ',' in /home/lamoneta/domains/lamoneta.it/public_html/cache/skin_cache/cacheid_15/skin_profile.php on line 133

:blink: neanch'io riesco a vedere il mio profile...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

stiamo lavorando sul profilo utente, per un pò sarà inaccessibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.