Vai al contenuto
IGNORED

[commenti] Sbaglio o è sparito il voto per la discussione?


uzifox

Risposte migliori

Mi sembra che sia sparita la possibilità di votare la validità di questa o quella discussione (o forse sono io che non trovo più l'opzione).

E' una cosa definitiva o momentanea? Mi sembrava abbastanza utile come opzione in modo da segnalare le discussioni reputate più interessanti per porle poi in evidenza nelle opportune sezioni.

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Eppure proprio in corrispondenza di questa discussione vedo 5 stellette... Però anche io non ho capito come assegnarle.

Link al commento
Condividi su altri siti


Eppure proprio in corrispondenza di questa discussione vedo 5 stellette... Però anche io non ho capito come assegnarle.

Scusa, ma dove? In questa non vedo nulla :mellow:

Modificato da luke2004
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Bottone assente nel mio caso :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Strano Incuso, io ce l'ho. Guarda meglio nella barra del titolo di una discussione, sulla destra dovresti vedere due riquadri: Giudizio ed Opzioni apribili a tendina.

Ci sono?

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Manca, manca :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Dai ma non fare così, vedrai che tutto si risolverà.

Alla peggio quando vuoi votare una discussione mi scrivi a te la voto io, ma non piangere più se no mi commuovo anch'io :cry: :cry:

Modificato da darioelle
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

La situazione è questa. In genere non mi appare alcunché. Solo in alcune discussioni che sono già state votate mi appare un simil-menu che mi mostra il voto ed è però è del tutto incliccabile.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Si hai ragione... ora dovrebbe essere ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Ok ora lo vedo. O meglio, lo vedo quasi sempre, manca in alcune sezioni in cui mi aspetterei di trovarlo come la sezione euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Mi era sfuggito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.