Vai al contenuto
IGNORED

FINALMENTE.....


Risposte migliori

Eccomi qua... dopo tanto tempo ho finalmente trovato un pomeriggio per dedicarmi alle monete e allora vi chiedo consiglio su qualche acquisto fatto ultimamente..
allora si comincia con questa 10 lire.. pagata 5 euriii... il problema è che ora mi viene il dubbio sia falsa... voi che ne dite... se fosse buona.. può arrivare ad un spl?? l'ho trovata in un banchetto che vendeva un po di tutto..

ciao.--
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, la foto non è il massimo per giudicare, ma sembrano evidenti segni di circolazione (e forse lucidatura <_< ), che lasciano intendere possa trattarsi di una monteta originale.

Però non mi sembra che arrivi a SPL, a causa dei già citati segni di circolazione e colpetti vari :( (per 5 Euro va benone comunque :P )

Ciao, RCAMIL ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Come dice Rcamil, l'usura della circolazione mi induce a pensare che sia una moneta autentica. 5 € è un prezzo veramente stracciato, bel colpo! :o

Ciao,
[b]Alberto [/b]
Link al commento
Condividi su altri siti


la condizione non è il max(BB), ma 5 euri è 1affarone!!!! sull'autenticità non mi pronuncio xò è una moneta comune e questo induce ottimismo :)
seguo solo marginalmente Vitt.Em III e a 1prezzo così, anche se non è bellissima, ci avrei messo la firma... Modificato da micheleavanzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Non oltrepassa il BB, ma il prezzo è stracciatissimo, vale almeno 20€ in più.
Non mi pronuncio sulla genuinità, ma non ho mai visto falsi di questa moneta, ed inoltre, come detto dagli altri, i segni di circolazione sono già un ottimo indizio di genuinità (anche perchè non credo sia un grande affare coniare dei falsi per guadagnarci solo 5€).
Link al commento
Condividi su altri siti


Bell'affare, 5 euro non sono niente, la conservazione la metterei tra BB e BB+. Non mi sembra ci siano i presupposti per pensare ad un falso.
Complimenti ancora per l'acquisto. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.