Vai al contenuto
IGNORED

primo traguardo raggiunto


Risposte migliori

post-178-1225046102_thumb.jpg Cari amici lamonetiani dopo la medaglia in ag che ho postato qualche tempo fa, quella dell'apertura del traforo del Sempione, mi ero riproposto di acquisire in collezione anche questa moneta/gettone ( nel mio album raccoglitore era già prevista la casellina apposita) Oggi l'ho presa, e volevo da voi un giudizio sulla consevazione, le foto però non sono eccezzionali Modificato da azzogsal
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Condivido la non eccezionalità delle foto: troppo chiare ed in parte sfuocate.

Al R mi pare di vedere un bel colpo ad ore 11; noto diversi segni sul viso ed una diffusa usura non certamente elevata, ma sicuramente presente. Da quel che riesco a vedere credo siamo attorno al BB (forse in mano anche un BB+).

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido per il bb+, anche a me piace !!! bel acquisto, io se alla prossima asta ne trovo una in fdc a prezzo accetabile la sostituisco... ma mia è un mb - uff...

ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Complessivamente direi BB/BB+.

Bella monetina, a mio avviso un piccolo capolavoro, massima espressione dello stabilimento Johnson. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.