cembruno5500 Inviato 1 Dicembre, 2008 #76 Inviato 1 Dicembre, 2008 L' impotante è che non si esageri. Cita Awards
Il Collezionista 91 Inviato 1 Dicembre, 2008 Autore #77 Inviato 1 Dicembre, 2008 Io al massimo la venderei per 5€, non di più. Cita
sagida Inviato 1 Dicembre, 2008 #78 Inviato 1 Dicembre, 2008 io penso che pagherei poco più del valore facciale... Cita
eurocollection Inviato 16 Febbraio, 2009 #79 Inviato 16 Febbraio, 2009 :) già. pensa che io l'ho avuta di resto da un tipo che vendeva monete all'ultimo convegno filatelico numismatico a Foggia, penso che si sia sbagliato... è nuovo da rotolino... :P Io quella 2 euro l'ho trovata nel portafogli!!! :D Ve lo stragiuro (senza incrociare le dita!) Cita
skaterghost Inviato 17 Febbraio, 2009 #80 Inviato 17 Febbraio, 2009 Io l'ho pagata 4 euro e mi è sembrato un buon acquisto. De gustibus!! :) Cita
eurocollection Inviato 18 Febbraio, 2009 #81 Inviato 18 Febbraio, 2009 con 4.925.000 pezzi e la moneta da 1€ italiana piu rara,,,io ad oggi in circolazione non l ho ancora trovato :) Me l'ha data di resto il giornalaio sabato mattina. :D Su queste cose il fattore :moon: è determinante Quando si dice il tempismo!!!!!!! :D Dai se puoi postala e facci vedere come e' messa!!!! ;) Purtroppo ho sempre il problema con la digitale. Comunque ti anticipo che la moneta è messa abbastanza male, è molto circolata. No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..