Vai al contenuto
IGNORED

Euro UK.


Il Collezionista 91

Risposte migliori

Beh, diciamo nessuno interessato esclusivamente alla numismatica. C'è chi colleziona le sorpresine dei noti dolcetti. Perchè non si potrebbero collezionare bei tondelli di metallo, con bei disegni? Ribadisco, non hanno nulla a che vedere con le monete ma, se li prendiamo per quello che sono, anche chi li ha dispezzati potrebbe convenire che non sono niente male ;) (come tondelli di metallo).

Naturalmente, io colleziono pure figurine, fumetti e altre cose ancora, ma visto che siamo su un forum di numismatica, a mio avviso quando si parla di collezionismo e collezionisti in questa sede dovrebbe essere scontato che si intende quello numismatico ;)

P.S.

Cmq io li trovo orrendi pure come semplici dischetti di metallo :D

Ti contesto apertamente. Sono bellissimi dischetti di metallo :D .

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, diciamo nessuno interessato esclusivamente alla numismatica. C'è chi colleziona le sorpresine dei noti dolcetti. Perchè non si potrebbero collezionare bei tondelli di metallo, con bei disegni? Ribadisco, non hanno nulla a che vedere con le monete ma, se li prendiamo per quello che sono, anche chi li ha dispezzati potrebbe convenire che non sono niente male ;) (come tondelli di metallo).

Naturalmente, io colleziono pure figurine, fumetti e altre cose ancora, ma visto che siamo su un forum di numismatica, a mio avviso quando si parla di collezionismo e collezionisti in questa sede dovrebbe essere scontato che si intende quello numismatico ;)

P.S.

Cmq io li trovo orrendi pure come semplici dischetti di metallo :D

Quoto.......anzi qui ci sta benissimo la frase che dico sempre ai miei amici quando tutti entusiasti mi mostrano delle monetine a loro parere "particolari o rare": " QUESTE MANCO LA MACCHINETTA DEL CAFFE' SE LE PIA" (Scusate ma sono romano quindi!!!!! :D )

Link al commento
Condividi su altri siti


" QUESTE MANCO LA MACCHINETTA DEL CAFFE' SE LE PIA" (Scusate ma sono romano quindi!!!!! :D )

ma non si dovrebbe scrivere pija? ;)

:D sai che mi hai messo il dubbio???mmmhh <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


" QUESTE MANCO LA MACCHINETTA DEL CAFFE' SE LE PIA" (Scusate ma sono romano quindi!!!!! :D )

ma non si dovrebbe scrivere pija? ;)

:D sai che mi hai messo il dubbio???mmmhh <_<

Beh 7 anni a Roma avranno pure lasciato qualcosa no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.