Vai al contenuto
IGNORED

acquila sabauda vittorio emanuele 3 1901


Risposte migliori

e pensare che ero venuto qua (oggi)per postarvi queste foto

:lol: :lol: :lol:

scusaci se siamo diffidenti ma ogni mese viene qualcuno su questo forum con nomi tipo "pierino" "gianburrasca" a raccontare sempre la solita storiella che ci hai raccontato tu, ora tu hai la possibilità di dimostrare a tutti che non sei il pierino di turno, cogli la palla al balzo :P ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 85
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • cembruno5500

    11

  • luke_idk

    11

  • cristianfmx

    8

  • MARCO B

    7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Giusto dai. Dai uno schiaffo morale a tutti quelli, che hanno messo in dubbio le tue parole. Come minimo ti dovrà arrivare una valanga di scuse.

Sono cusiosissimo :P

Link al commento
Condividi su altri siti


buongiorno a tutti..

torno oggi dalla germania per un viaggio di lavoro..faccio un giro su internet..accedo a questo sito e che mi trovo??un mucchio di gente che mi da del bugiardo per quale motivo??per aver chiesto un informazione a delle persone qualificate su una moneta??

bhe..un po stupito lo sono..forse perche io non sono circondato da gente falsa che spara cavolate..

comunque io non devo dimostarre nulla a nessuno..e pensare che ero venuto qua (oggi)per postarvi queste foto appunto per correttezza..mi fate passare la voglia..

e poi non capisco cosa ci perderei io a raccontarve certe frottole a gente che nemmeno conosco..

bha...il tempo che ho speso a rispondere alle vostre provocazioni lo avrei speso volentieri a postarvi le foto..

un buon week end a tutti..

un po amereggiato..cristian..

Allora cristianfmx, hai aperto una discussione per una tua moneta, poi sei uscito che è originale, poi hai detto che l' hai fatta vedere a due numismatici, poi dici che è venuto il fotografo in studio, poi dici di postarci le foto (io sono sette giorni che non dormo ;) ) e per qualche persona che non ti crede, dici che ti è passata la voglia di farcela vedere?.

Dimostra il contrario, lo sò che non devi dimostrare nulla, ma è anche vero che nessuno ti ha cercato, sei te che sei andato in bocca ai lupi). Sicuramente farai bella figura se manterrai ciò che hai detto di fare, altrimenti avrai fatto una altrettanta bella figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest carledo49

Ma è possibile che non vi accorgete che è una bufala?

Tutto questo traccheggiare per poi........fare il muso ed il dispettuccio che non posta più le monete. Ma chi se ne frega se non posta le foto del 5 Lire super raro. Se proprio devo perdere il sonno lo faccio per problemi molto più gravi :angry:

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Carlo, concordo in toto con te ma ho voluto essere un pò più soft.

E' chiaro che la mia, era semplicemente una battuta (a riguardo del sonno),

sono sicuramente altri i problemi che non fanno dormire il sottoscritto (ma ogni tanto ;) ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Se ci fai vedere le foto con la perizia,ti chiedo perdono pubblicamente(sono sincero) e ti regalo pure una moneta d'argento d'epoca.Con amicizia,Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


A questo punto , salvo novita' reali (foto) da parte di cristianfmx propongo di lasciar cadere nel nulla questa discussione

Ok. hai ragione. Aspettiamo una settimana, senza aggiungere altro, poi si può proporre direttamente la chiusura della discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.