Vai al contenuto
IGNORED

roman imperial coinage


Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Scusate, ma vorrei segnalare che scaricare volumi coperti dal diritto d'autore non è propriamente legale. Per quanto riguarda il RIC mi sembra del tutto lecito in quanto i diritti sono scaduti (perlomeno per i primi volumi) ma non così per il SEAR...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 52
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Anto1989

    8

  • Signor Burms

    7

  • ottavius

    7

  • numa numa

    6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

e tanti altri per chi ha emule.. wink.gif smile.gif

Purtroppo non ho emule e quindi non posso scaricarli, però se potresti mandarmi il Sear per e-mail te ne sarei grato.

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Purtroppo non ho emule e quindi non posso scaricarli, però se potresti mandarmi il Sear per e-mail te ne sarei grato.

:D :D :D

Vabbe' ma allora non voglio sentire piu' lamentele sulla Finanza che arriva alle 7 di mattina per perquisizioni :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


e tanti altri per chi ha emule.. wink.gif smile.gif

Purtroppo non ho emule e quindi non posso scaricarli, però se potresti mandarmi il Sear per e-mail te ne sarei grato.

:D :D :D

e troppo grande per mandarlo via email,supera i 200mega,ho provato a caricarlo su un sito pure ma mi servirebbero ore

Link al commento
Condividi su altri siti


e troppo grande per mandarlo via email,supera i 200mega,ho provato a caricarlo su un sito pure ma mi servirebbero ore

Ok anto1989.

Comunque grazie lo stesso per la tua disponibilità

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


e troppo grande per mandarlo via email,supera i 200mega,ho provato a caricarlo su un sito pure ma mi servirebbero ore

Ok anto1989.

Comunque grazie lo stesso per la tua disponibilità

:D :D :D

mi dispiace non poter fare altro :(

Link al commento
Condividi su altri siti


trovati!!! ho i volumi: 1,2,3,4a,4b,5a,5b,6,7,8,9,10 sono tutti o ce ne sono altri????

non riuscivo a trovarli in quanto ancora zippati :-)......vanno da 7 ai 33Mb un pò pesantini per essere inviati per e mail...al massimo si può fare un cd

Link al commento
Condividi su altri siti


trovati!!! ho i volumi: 1,2,3,4a,4b,5a,5b,6,7,8,9,10 sono tutti o ce ne sono altri????

non riuscivo a trovarli in quanto ancora zippati :-)......vanno da 7 ai 33Mb un pò pesantini per essere inviati per e mail...al massimo si può fare un cd

Confermo che i volumi sono 10 in tutto. Una volta il 5 volume era diviso in tre parti (5a, 5b, 5c) ma e' possibile sia poiu stato riaccorpato in due parti.

numa numa

Link al commento
Condividi su altri siti


trovati!!! ho i volumi: 1,2,3,4a,4b,5a,5b,6,7,8,9,10 sono tutti o ce ne sono altri????

non riuscivo a trovarli in quanto ancora zippati :-)......vanno da 7 ai 33Mb un pò pesantini per essere inviati per e mail...al massimo si può fare un cd

Ciao sig. Burns

Me lo potresti fare un cd?

Ti prego, è da poco che sto studiando le romane e mi faresti un gran regalo di Natale!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Se volete possiamo iniziare a raccogliere materiale (liberamente scaricabile)

per poi metterlo a disposizione degli utenti in un'apposita sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh sarebbe una bella idea, basterebbe anche solo postare e link, dal sito di Arlan mi sono scaricato tanti articoli e libri riguardante più che altro la monetazione altomedievale....magari non tutti sono a conoscenza di tale opportunità concessaci.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se volete possiamo iniziare a raccogliere materiale (liberamente scaricabile)

per poi metterlo a disposizione degli utenti in un'apposita sezione.

Sarebbe fantastico poter disporre sul Forum di una biblioteca accessibile a tutti gli utenti B)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Non abbiamo problemi di spazio quindi con l'aiuto di tutti potrebbe

venir fuori un bel lavoretto, una sorta di biblioteca online per

gli utenti di lamoneta.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non abbiamo problemi di spazio quindi con l'aiuto di tutti potrebbe

venir fuori un bel lavoretto, una sorta di biblioteca online per

gli utenti di lamoneta.it

bellissima l idea di una biblioteca all interno del forum :o

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Non abbiamo problemi di spazio

Attenzione che il problema non è lo spazio ma bensì la banda!

Io da tempo raccolgo tutto quello che mio capita (in italiano), qui:

http://incuso.altervista.org

potrebbe essere un punto di partenza per una biblioteca online di lamoneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se volete possiamo iniziare a raccogliere materiale (liberamente scaricabile)

per poi metterlo a disposizione degli utenti in un'apposita sezione.

Fantastico!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


trovati!!! ho i volumi: 1,2,3,4a,4b,5a,5b,6,7,8,9,10 sono tutti o ce ne sono altri????

non riuscivo a trovarli in quanto ancora zippati :-)......vanno da 7 ai 33Mb un pò pesantini per essere inviati per e mail...al massimo si può fare un cd

Ne dovrebbe mancare uno, il 4c che va da Gordiano III a Emiliano e Uranio Antonino!! :P

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie, molto bella la versione book e book beta!!!! ma come si fa per scaricare??? la versione pdf l'ho scaricata 3 volte e per tutte e tre le volte mi da errore....

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie, molto bella la versione book e book beta!!!! ma come si fa per scaricare??? la versione pdf l'ho scaricata 3 volte e per tutte e tre le volte mi da errore....

Non so che dirti, ho riprovato di nuovo e tutto è andato bene. Apri il file in PDF, attendi un pò che si carichi l'intero volume, poi salva.

Link al commento
Condividi su altri siti


non me lo apre, mi da errore sconosciuto...ma è un errore che mi capita spesso, certi file proprio non riesco ad aprirli, sarà qualche applicazione, qualcosa da spuntare...boh

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.