desib Inviato 3 Maggio, 2009 #301 Inviato 3 Maggio, 2009 Buongiorno a tutti. Vorrei chiedere a chi ha già ricevuto la divisionale in che modalità è arrivata. Raccomandata o pacco con cartolina per chi non è in casa, o plico lasciato nella casella e ciao. Mi preoccupo perché devo assentarmi per la prossima settimana. Cita
Diabolik73 Inviato 3 Maggio, 2009 #302 Inviato 3 Maggio, 2009 Buongiorno a tutti.Vorrei chiedere a chi ha già ricevuto la divisionale in che modalità è arrivata. Raccomandata o pacco con cartolina per chi non è in casa, o plico lasciato nella casella e ciao. Mi preoccupo perché devo assentarmi per la prossima settimana. La divisionale viene spedita con raccomandata. Se non sei in casa il postino lascia la cartolina per il ritiro presso l'ufficio postale. Cita
cig Inviato 4 Maggio, 2009 #304 Inviato 4 Maggio, 2009 Comunque fino alle emissioni del 2007 ho sempre acquistato in itinere, cioè utilizzando i moduli che mi venivano inviati periodicamente, e ho sempre registrato riscontri positivi...Non vedo una penuria di pezzi così evidente da invogliare a prediligere l'abbonamento... Almeno personalmente preferisco l'abbonamento per questioni pratiche : ci si preoccupa una sola volta d'ordinare e si è meno a rischio per eventuali mancati recapiti dei moduli d'ordine per i non abbonati. Cita
nerone69 Inviato 4 Maggio, 2009 #305 Inviato 4 Maggio, 2009 Oggi ho telefonato all'ufficio di San Marino e mi hanno detto che il mio bonifico è arrivato ed è stato fatturato e inizieranno a spedire a Maggio ..... ma siamo gia a Maggio <_< Cita Awards
cig Inviato 4 Maggio, 2009 #306 Inviato 4 Maggio, 2009 Oggi ho telefonato all'ufficio di San Marino e mi hanno detto che il mio bonifico è arrivato ed è stato fatturato e inizieranno a spedire a Maggio ..... ma siamo gia a Maggio <_< Però non ti hanno detto nel Maggio di quale anno :lol: :lol: Cita
Diabolik73 Inviato 4 Maggio, 2009 #307 Inviato 4 Maggio, 2009 Comunque fino alle emissioni del 2007 ho sempre acquistato in itinere, cioè utilizzando i moduli che mi venivano inviati periodicamente, e ho sempre registrato riscontri positivi...Non vedo una penuria di pezzi così evidente da invogliare a prediligere l'abbonamento... Almeno personalmente preferisco l'abbonamento per questioni pratiche : ci si preoccupa una sola volta d'ordinare e si è meno a rischio per eventuali mancati recapiti dei moduli d'ordine per i non abbonati. Anch'io sottoscrivo il conto deposito per lo stesso motivo. Cita
LGP Inviato 4 Maggio, 2009 #308 Inviato 4 Maggio, 2009 Divisionale arrivata oggi a Torino! Che velocità questa volta.... :P :P :P Cita
nerone69 Inviato 4 Maggio, 2009 #309 Inviato 4 Maggio, 2009 Oggi ho telefonato all'ufficio di San Marino e mi hanno detto che il mio bonifico è arrivato ed è stato fatturato e inizieranno a spedire a Maggio ..... ma siamo gia a Maggio <_< Però non ti hanno detto nel Maggio di quale anno :lol: :lol: questo non lo ha specificato :blink: :lol: :lol: :lol: Cita Awards
paesello Inviato 4 Maggio, 2009 #310 Inviato 4 Maggio, 2009 Ho aderito al conto deposito ma al momento in Prov. di Como nessuna notizia... aspettiamo ancora!! Cita
Tm_NPZ Inviato 4 Maggio, 2009 #312 Inviato 4 Maggio, 2009 Io aspetto con "ansia" :) essendo abbonato quest'anno per la prima volta sono curioso di sapere quando mi arriverà! Ogni giorno (tranne i festivi) è buono! :) Cita
Diabolik73 Inviato 4 Maggio, 2009 #313 Inviato 4 Maggio, 2009 Io aspetto con "ansia" :) essendo abbonato quest'anno per la prima volta sono curioso di sapere quando mi arriverà! Ogni giorno (tranne i festivi) è buono! :) Gira voce che quest'anno spediranno la divisionale per "anzianità" di abbonamento :P scherzo........... :D Cita
nerone69 Inviato 4 Maggio, 2009 #314 Inviato 4 Maggio, 2009 se si continua così diventiamo tutti anziani per abbonamento :D :D Cita Awards
andariel Inviato 5 Maggio, 2009 #315 Inviato 5 Maggio, 2009 Ritirata oggi !! (Era in deposito da sabato scorso). Quest'anno sono stati veloci. Iglesias Sardegna. Ciao Cita
Diabolik73 Inviato 5 Maggio, 2009 #316 Inviato 5 Maggio, 2009 Fino ad ora mi sembra che le divisionali siano arrivate nel Nord Italia e in Sardegna. Cita
DragoDormiente Inviato 5 Maggio, 2009 #317 Inviato 5 Maggio, 2009 Io sono indeciso se prenderla o no; da un lato non colleziono serie in FdC, dall'altro il fatto che non abbia nessuna moneta di San Marino a parte un paio di argenti e l'argento stesso che è contenuto nella divisionale mi spingono verso l'acquisto... Mi sa che se domani il commerciante me la propone a 40 € la prendo e buonanotte, però non sono ancora del tutto convinto... Cita
Papillon Inviato 6 Maggio, 2009 #318 Inviato 6 Maggio, 2009 Io sono indeciso se prenderla o no; da un lato non colleziono serie in FdC, dall'altro il fatto che non abbia nessuna moneta di San Marino a parte un paio di argenti e l'argento stesso che è contenuto nella divisionale mi spingono verso l'acquisto... Mi sa che se domani il commerciante me la propone a 40 € la prendo e buonanotte, però non sono ancora del tutto convinto... Proprio a 40 € non l'ho ancora vista..., per cui ti suggerisco di prenderla: potresti ad esempio scambiarla... Cita
otrebor Inviato 7 Maggio, 2009 #319 Inviato 7 Maggio, 2009 Comunque fino alle emissioni del 2007 ho sempre acquistato in itinere, cioè utilizzando i moduli che mi venivano inviati periodicamente, e ho sempre registrato riscontri positivi...Non vedo una penuria di pezzi così evidente da invogliare a prediligere l'abbonamento... Almeno personalmente preferisco l'abbonamento per questioni pratiche : ci si preoccupa una sola volta d'ordinare e si è meno a rischio per eventuali mancati recapiti dei moduli d'ordine per i non abbonati. Anch'io sottoscrivo il conto deposito per lo stesso motivo. Io quest'anno, nonostante le FDC messe in palio, non ho aderito al conto deposito!!!! non mi va piu' di dargli tutti quei soldi in anticipo!!!! :angry: Cita
cig Inviato 7 Maggio, 2009 #320 Inviato 7 Maggio, 2009 Comunque fino alle emissioni del 2007 ho sempre acquistato in itinere, cioè utilizzando i moduli che mi venivano inviati periodicamente, e ho sempre registrato riscontri positivi...Non vedo una penuria di pezzi così evidente da invogliare a prediligere l'abbonamento... Almeno personalmente preferisco l'abbonamento per questioni pratiche : ci si preoccupa una sola volta d'ordinare e si è meno a rischio per eventuali mancati recapiti dei moduli d'ordine per i non abbonati. Anch'io sottoscrivo il conto deposito per lo stesso motivo. Io quest'anno, nonostante le FDC messe in palio, non ho aderito al conto deposito!!!! non mi va piu' di dargli tutti quei soldi in anticipo!!!! :angry: Sono scelte personali, legate anche in alcuni casi alla disponibilità economica. Cita
Papillon Inviato 7 Maggio, 2009 #321 Inviato 7 Maggio, 2009 Comunque fino alle emissioni del 2007 ho sempre acquistato in itinere, cioè utilizzando i moduli che mi venivano inviati periodicamente, e ho sempre registrato riscontri positivi...Non vedo una penuria di pezzi così evidente da invogliare a prediligere l'abbonamento... Almeno personalmente preferisco l'abbonamento per questioni pratiche : ci si preoccupa una sola volta d'ordinare e si è meno a rischio per eventuali mancati recapiti dei moduli d'ordine per i non abbonati. Anch'io sottoscrivo il conto deposito per lo stesso motivo. Io quest'anno, nonostante le FDC messe in palio, non ho aderito al conto deposito!!!! non mi va piu' di dargli tutti quei soldi in anticipo!!!! :angry: Sono scelte personali, legate anche in alcuni casi alla disponibilità economica. In ogni modo chi deciderà al momento dell'emissione se acquistare o meno un prodotto, non penso che rischi molto... Cita
nerone69 Inviato 7 Maggio, 2009 #322 Inviato 7 Maggio, 2009 Arrivato oggi modulo da SanMarino per l'acquisto dei 5 euro arg Prof a 25 euro e 10 euro arg prof a 30 euro + spese. è arrivata anche un'altra lettera con il libricino delle emissioni con allegato un biglietto che dice che sono in ritardo con le emissioni. Cita Awards
atg Inviato 7 Maggio, 2009 #323 Inviato 7 Maggio, 2009 ho ricevuto anche io il modulo per le 2 monete (se a qualcuno servono le posso prendere per lui) di divisionale ancora nulla cosi come del libricino... vedremo... Cita
Diabolik73 Inviato 7 Maggio, 2009 #324 Inviato 7 Maggio, 2009 Arrivato oggi modulo da SanMarino per l'acquisto dei 5 euro arg Prof a 25 euro e 10 euro arg prof a 30 euro + spese. è arrivata anche un'altra lettera con il libricino delle emissioni con allegato un biglietto che dice che sono in ritardo con le emissioni. Si, ho ricevuto anch'io il bollettino informativo, comunque il ritardo riguarda le emissioni filateliche. Cita
Diabolik73 Inviato 7 Maggio, 2009 #325 Inviato 7 Maggio, 2009 Comunque fino alle emissioni del 2007 ho sempre acquistato in itinere, cioè utilizzando i moduli che mi venivano inviati periodicamente, e ho sempre registrato riscontri positivi...Non vedo una penuria di pezzi così evidente da invogliare a prediligere l'abbonamento... Almeno personalmente preferisco l'abbonamento per questioni pratiche : ci si preoccupa una sola volta d'ordinare e si è meno a rischio per eventuali mancati recapiti dei moduli d'ordine per i non abbonati. Anch'io sottoscrivo il conto deposito per lo stesso motivo. Io quest'anno, nonostante le FDC messe in palio, non ho aderito al conto deposito!!!! non mi va piu' di dargli tutti quei soldi in anticipo!!!! :angry: Anch'io volevo fare la stessa cosa visto i ritardi del 2008, poi invece ho aderito al conto deposito. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..