Vai al contenuto
IGNORED

Vi avanzano 32.000 Euro??


Risposte migliori

Avete fatto caso a questa bella asta su ebay: 170290601019??

Io sto quasi per fare la prima offerta :D Circa l'autenticità mi ha molto tranquillizzato sia la clausola "NO REFUNDS", sia la documentatissima dichiarazione dell'anonimo membro del Boston Museum of Fine Art. Per non parlare poi dei feedback di Mr. Lgtn (alias, il venditore...........).

Link al commento
Condividi su altri siti


Avete fatto caso a questa bella asta su ebay: 170290601019??

Io sto quasi per fare la prima offerta :D Circa l'autenticità mi ha molto tranquillizzato sia la clausola "NO REFUNDS", sia la documentatissima dichiarazione dell'anonimo membro del Boston Museum of Fine Art. Per non parlare poi dei feedback di Mr. Lgtn (alias, il venditore...........).

Voglio essere generoso e altruista visto che siamo anche nel periodo natalizio non partecipo all'asta così potrai aggiungere la moneta alla tua collezione :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ah, beh, sapete che gusto, vincere così a mani basse :( Non vi facevo così rinunciatari! Solo Forza Italia ama il rischio? :D

Modificato da justapeek
Link al commento
Condividi su altri siti


Avete fatto caso a questa bella asta su ebay: 170290601019??

Io sto quasi per fare la prima offerta :D Circa l'autenticità mi ha molto tranquillizzato sia la clausola "NO REFUNDS", sia la documentatissima dichiarazione dell'anonimo membro del Boston Museum of Fine Art. Per non parlare poi dei feedback di Mr. Lgtn (alias, il venditore...........).

ma poi ci sono anche le foto che sono chiarissime! B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Avete fatto caso a questa bella asta su ebay: 170290601019??

Io sto quasi per fare la prima offerta :D Circa l'autenticità mi ha molto tranquillizzato sia la clausola "NO REFUNDS", sia la documentatissima dichiarazione dell'anonimo membro del Boston Museum of Fine Art. Per non parlare poi dei feedback di Mr. Lgtn (alias, il venditore...........).

ma poi ci sono anche le foto che sono chiarissime! B)

Sì, soprattutto :D Sembra il quadriga che si trovava nelle merendine un tot d'anni fa... senza però la quadriga (e senza le merendine :( )

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.