Vai al contenuto
IGNORED

collezione vittorio emanuele terzo


Risposte migliori

mi mancano queste monete e non potendo fare un mutuo vi chiedo quanto devo spendere piu o meno per ognuna di queste 2 lire 1901 ,2 lire 1903 ,20 lire 1936,5 lire 1914,5 centesimi 1913 senza punto, premetto che sono di rivoli in piemonte e mediamente la collezzione e in spl per le restanti che ho raccolto con sudore e parsimonia all'alba dei miei primi 47 anni un saluto a voi tutti

e complimenti per il forum

Link al commento
Condividi su altri siti


scusa ma lo scudone come lo chiami tu Enzuccio non lo calcolo perchè veramente ci vuole un mutuo

ovviamente noooooooooooooooooooooooo poi non sono ancora in grado anche l'avessi di mandare foto ciaoooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti


Link al commento
Condividi su altri siti


beh in effetti.. c'ho sperato per un attimo... beh cmq complimenti e in bocca al lupo.. le aste le ha messe darman quindi... vedi tu!!

Link al commento
Condividi su altri siti


dimenticavo

5 centesimi 1913 senza punto

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/passaggi/W-VE3/4-3

diciamo che delle monete a te mancanti questa è sicuramente la più "abbordabile" anche in alta conservazione

Ho visto un esemplare in conservazione FDC un paio di settimane fa in un negozio torinese , prezzo richiesto inizialmente 1500 euro

p.s. Complimenti angelonidaniele per la tua collezione

Giri anche tu per i mercatini e i negozi torinesi ?

Link al commento
Condividi su altri siti


caro Piergi io sono andato a carmagnola e borgo d'ale una volta e non ho mai fatto acquisti ma ho letto nel forum che tu frequenti e anche t'intendi se per una volta mi inviti a me farebbe piacere girare e parlare di monete ps. io ho comprato parecchie monete in francia e su ebay poi nei negozi

ed in qualche convegno ciao ed auguri per la tua collezzione.

darman 1983 ti ringrazio molto per le tue informazioni grazie di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti


caro Piergi io sono andato a carmagnola e borgo d'ale una volta e non ho mai fatto acquisti ma ho letto nel forum che tu frequenti e anche t'intendi se per una volta mi inviti a me farebbe piacere girare e parlare di monete ps. io ho comprato parecchie monete in francia e su ebay poi nei negozi

ed in qualche convegno ciao ed auguri per la tua collezzione.

Grazie

p.s. Hai un MP

Link al commento
Condividi su altri siti


darman1983 ti ringrazio moltissimo per i risultati che mi hai dato, però che sacrifici bisogna fare per il

RE numismatico

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.