Vai al contenuto
IGNORED

Grande lotto su Ebay


Risposte migliori

qualcuno ha ereditato di sicuro questa collezione e la vuole vendere,sulle monete non dico niente,mi fa solo tritezza vedere vendere con espressione PESO le monete che hanno una loro storia .marcantonio.

Link al commento
Condividi su altri siti


qualcuno ha ereditato di sicuro questa collezione e la vuole vendere,sulle monete non dico niente,mi fa solo tritezza vedere vendere con espressione PESO le monete che hanno una loro storia .marcantonio.

è vero, fa tristezza!!

Perchè sulle monete non dici niente ?

Pensi che siano falsi ?

Link al commento
Condividi su altri siti


non volevo dire niente sulle monete perche' mi sembrano molto comune a parte qualche pezzo piu' interessante.volevo mettere in evidenza il fatto che forse appartiene o apparteneva a qualcuno che aveva dedicato tempo e soprattutto passione e vedere che poi le vendono praticamente a peso mi fa molto riflettere.non e' il solo caso di questa vendita,ce ne sono parecchie.ho avuto anche personalmente esperienze dove e' state vendute anche a prezzo ridicolo collezioni ereditate da persone che avevano dedicato una vita intera di passione.forse non e' il caso in questa vendita ma..... :blink: :unsure: :blink: ..marcantonio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

E',purtroppo la sorte di quasi tutte le collezioni private...E' una ruota.A volte,cio' mi fa riflettere un po'... :(

Link al commento
Condividi su altri siti


A quanto sembra il venditore non conosce il valore del lotto che raggiungerà un prezzo molto conveniente e ben sotto il valore reale...

Spero solo che se lo aggiudichi qualche appassionato come noi (con conseguente sommo divertimento nel grufolare e nell'identificare tutta quella roba :lol: ) e non qualche venditore da mercatino per specularci le domenica senza ritegno... :ph34r: <_<

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.