Vai al contenuto
IGNORED

collezione euro completa con S.Marino e Vaticano


Manu22111985

Risposte migliori

Vendo splendida collezione monete euro completa (manca solo Cipro e la Slovacchia che è entrata in questi giorni). La collezione comprende la divisionale della Finlandia in fdc di Bolaffi (pagata 20€), e la divisionale in fdc della Slovenia (pagata 10€) e di Malta (10€). Inoltre la collezione comprende la divisionale sia del Vaticano che di San Marino del 2008 in fdc (pagate in totale 110€).

Inoltre la collezione comprende 5 monete da 2€ commemorativi: 2€ della Costituzione europea, 2€ per i giochi invernali di Torino 2006, 2€ del world food programme, 2€ dei trattati di Roma del 1957 ed infine 2€ commemorativi tedeschi del 2006.

Inoltre la collezione comprende alcuni doppioni: 2 cent. Irlandesi del 2005, 1-2-5 cent della Slovenia del 2007 e 20 cent di Malta del 2008.

Dunque riepilogo tutte le serie dei Paesi presenti: Austria, Belgio, Finlandia (Bolaffi in fdc), Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Spagna, Slovenia (in fdc), Malta (in fdc), San Marino (fdc), Vaticano (fdc), i 2€ commemorativi sopra elencati e i doppioni.

Nel prezzo è incluso anche il raccoglitore

Chiedo 230€ s.s. incluse, il prezzo è trattabile.

Mandatemi mail a: [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusatemi a tutti, sono mortificato!

Solo che non riesco ad iscrivermi nella sezione del mercatino: una volta completata la registrazione il sistema mi ripete continuamente che ho sbagliato a scrivere il codice pin, e ci ho riprovato decine di volte, ma niente.

Ci sarebbe qualche anima pia che può aiutarmi?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.