Vai al contenuto
IGNORED

nuova arrivata qui


Risposte migliori

ciao ragazzi, sono nuova di qui, mi presewnto, mi chiamo laura ho 25anni, un mio amico mi ha parlato bene di questo sito,, ed eccomi qui. Colleziono monete euro di tutti i Paesi membri. chi volesse contattarmi per scambi è il benvenuto, ho vari set doppi e in particolare monete commemorative da 2 euro (preciso tutte non UNC). Sono particolarmente interessata alle monete commemorative da 2. Baci

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuta eurolaura, vedrai che qua ti troverai molto bene. :)

Per gli scambi ti consiglio l'apposita sezione. ;)

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Benvenuta in questo splendido forum!

Vedrai che ti troverai benissimo!

Per i tuoi scambi ti consiglio la sezione dedicata, mentre se vuoi acquistare e/o vendere puoi utilizzare Numisbay ( "Mercatino Gratuito", ultimo pulsante in alto a dx della barra di navigazione ), previa registrazione!

A presto

Papillon :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuta Laura,

confermo quanto detto da tutti, questo è un ottimo forum per la numismatica anzi mi sento di dire che sia forse il migliore per quanto riguarda l'Italia...

Tra l'altro sono anche felice di vedere che hai 25 anni e che sei del gentil sesso, io ne ho 34 e le poche volte che mi sono spinto a qualche rassegna o mostra numismatica il range di età che ho trovato era decisamente superiore :), per non parlare della quasi totale assenza di ragazze!

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ragazzi, sono nuova di qui, mi presewnto, mi chiamo laura ho 25anni, un mio amico mi ha parlato bene di questo sito,, ed eccomi qui. Colleziono monete euro di tutti i Paesi membri. chi volesse contattarmi per scambi è il benvenuto, ho vari set doppi e in particolare monete commemorative da 2 euro (preciso tutte non UNC). Sono particolarmente interessata alle monete commemorative da 2. Baci

finalmente qualche figura femminile (e anche giovane)!!!!

bene bene bene benvenuta

sono quì per servirti

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ragazzi, sono nuova di qui, mi presewnto, mi chiamo laura ho 25anni, un mio amico mi ha parlato bene di questo sito,, ed eccomi qui. Colleziono monete euro di tutti i Paesi membri. chi volesse contattarmi per scambi è il benvenuto, ho vari set doppi e in particolare monete commemorative da 2 euro (preciso tutte non UNC). Sono particolarmente interessata alle monete commemorative da 2. Baci

finalmente qualche figura femminile (e anche giovane)!!!!

Che eleganza libro!!!!!! :blink:

immagino che le altre Signore del forum gradiranno molto.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Anch'io do' il benvento a Laura.

Però non per fare il guastafeste ma esiste una sezione apposita per i saluti.

Vi ringrazio per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anch'io do' il benvento a Laura.

Però non per fare il guastafeste ma esiste una sezione apposita per i saluti.

Vi ringrazio per la collaborazione.

Ma è appena arrivata una ragazza....che pigna che sei... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Anch'io do' il benvento a Laura.

Però non per fare il guastafeste ma esiste una sezione apposita per i saluti.

Vi ringrazio per la collaborazione.

Ma è appena arrivata una ragazza....che pigna che sei... :lol:

Mah !!!!! allora fate quello che vi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sembra quasi che con tutti questi commenti la nuova arrivata si sia intimorita!!

Non risponde ai saluti, forse sono state le parole del nostro curatore a farla scappare. ah aha hah

ciao Laura e benvenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sembra quasi che con tutti questi commenti la nuova arrivata si sia intimorita!!

Non risponde ai saluti, forse sono state le parole del nostro curatore a farla scappare. ah aha hah

ciao Laura e benvenuta.

e ti pareva, alla fine la colpa è sempre del povero curatore. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sembra quasi che con tutti questi commenti la nuova arrivata si sia intimorita!!

Non risponde ai saluti, forse sono state le parole del nostro curatore a farla scappare. ah aha hah

ciao Laura e benvenuta.

e ti pareva, alla fine la colpa è sempre del povero curatore. :cry:

D'altronde il pressing va fatto, quando ci vuole ci vuole!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.