Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1956 in FDC ??????


cibcib

Risposte migliori

Lascia perdere cibcib, anche se le foto sono piccole la moneta non è in FDC,

e non ha sicuramente il rotolino. Se sei interessato alla moneta richiedi foto più grandi e dettagliate così, da

postarle prima sul Forum, poi deciderai.

Di FDC io ne ho viste solamente 2 (chiaramente originali) in 50 anni di onorata carriera. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma lascia perdere

http://cgi.ebay.it/100-lire-rep-italiana-1...emZ220389557377

SPL++ una moneta che arriva appena al BB

io non rischierei.. "le monete sono tutte chiuse con sigillo di garanzia pari a monete periziate" "se veramente interessati non aspettate l'ultime ore per fare offerte perchè sicuramente non verranno svendute", mi sa tanto di sola... <_< <_< <_<

con questo non voglio dire che sia falsa, ma potrebbe pure essere un qSPL o BB/SPL, a prezzo praticamente già raggiunto.

Mi chiedo come si fa ad offrire tutti questi soldi su una foto piccola e perdipiù di un solo lato...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho dato un' occhiata alle monete in vendita, quelle che dichiara che sono in FDC sono al massimo

dei qSPL, figuriamoci quelle che garantisce che sono SPL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ho provato a farmi inviare le foto ma ovviamente non le invia....

concordo pienamente con voi ma non mi sono tenuto dal postare l'annuncio :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi domando quanto originale possano essere le 5 lire visto che la moneta è andata invenduta. Se vera e mettiamo BB per il prezzo proposto non sarebbe stata male.

Bisogna avere una bella faccia tosta per spacciare per FDC certe monete dove anche da un francobollo si deduce che la conservazione è "leggermente" pompata. Ho visto anche monete comunissime vendute a prezzi stratosferici <_< .

Link al commento
Condividi su altri siti


No.......la moneta non è andata invenduta, semplicemente il venditore ha chiuso l'inserzione prima del dovuto perché si è verificato un errore nell'inserimento....

meglio così.........

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


La chiusura anticipata mi era sfuggita. Se la moneta era vera faceva meglio venderla per quello che era ed i suoi euro se li prendeva lo stesso (vista la tipologia). Così facendo è chiara l'intenzione di fregare il collezionista, tanto per cambiare :angry: .

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.