Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,ecco altre 3 monete romane da identificare

:)

77222905.th.jpg

55755045.jpg

21109782.th.jpg

23174464.th.jpg

49536953.th.jpg

26376809.th.jpg

Inviato

ciao mycity,non e'il mio campo ma'ci provo lo stesso,la prima dovrebbe essere un quadrante di augusto,la seconda un asse sempre di augusto e la terza bho!sicuramente ho sbagliato qualcosa ma'vedrai che sicuramente qualcuno esperto ti dara'le giuste classificazioni ;)

Inviato
ciao mycity,non e'il mio campo ma'ci provo lo stesso,la prima dovrebbe essere un quadrante di augusto,la seconda un asse sempre di augusto e la terza bho!sicuramente ho sbagliato qualcosa ma'vedrai che sicuramente qualcuno esperto ti dara'le giuste classificazioni ;)

Grazie per l'aiuto, potrebbe essere un asse di Claudio? il peso è di 18g

Inviato

il peso mi sembra un po'eccessivo per il peso,anche se'esistono assi di peso straordinario,per l'imperatore non ti so'dire

Inviato

scusa,volevo dire che'il peso e'un po'eccessivo per l'asse :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.