Vai al contenuto
IGNORED

1 e 2 cent prora 1917 "III anno di guerra"


Risposte migliori

per quanto riguada le quotazioni relative a tutte le tipologie di monete riportnti tale dicitura io ho quelle segnate sul "montenegro monete di casa savoia regno d'italia 1800-1946" ma sono del 95 e sempre in lire,comunque se ti interessano te le posso postare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Iena, il post mi era sfuggito. Per le quotazioni ho sempre guardato il Gigante snobbando il Montenegro. Ora che so che il Mont le riporta, vado a vedere :) Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


283 del Simonetti ( 1917, III anno di guerra)

Non direi propriamente "comuni" Daniele, sono solamente R5. ;)

come la rupia del 1921 B) :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Sul "Prove e Progetti del Regno" di Montenegro, sono molte le monete che hanno queste diciture e concordo la loro rarità

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487
dovrebbe essercene una sola serie disponibile, sul mercato, ma non ne sono sicuro.

una si trova al Museo della Zecca.

saluti,

N.

Una serie si trova nella CR (le foto del catalogo). Quella in vendita risulta mancante di un esemplare ed era confezionata in astuccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essercene una sola serie disponibile, sul mercato, ma non ne sono sicuro.

una si trova al Museo della Zecca.

saluti,

N.

Una serie si trova nella CR (le foto del catalogo). Quella in vendita risulta mancante di un esemplare ed era confezionata in astuccio.

quindi non al Museo della Zecca come scritto in nota su quel catalogo d'Asta (che poi non ho ancora capito di che asta sia) a cui accennava nel post Legionario:

serie Guerra

[Grazie Legio, si, mi riferivo in particolare a quel post.]

... oppure le serie sono 3?

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.